saw palmetto e niponivea (?)

ghit

Utente
5 Gennaio 2005
16
0
5
[8)]ciao a tutti, da quando mi sono iscritto mi riesce difficile non dare una sbirciatina almeno un paio di volte al giorno e devo dire che le conoscenze sui miei problemini sono aumentate. Avrei un miliardo di domande da fare ma una in particolare mi tormenta: in attesa della visita dal Dott. Campo, alla luce della mia aa d grado lieve moderato, potrei comprare dei prodotti in farmacia? Tipo Saw palmetto e niponivea sotto che nomi li trovo e in che dosaggi devo prenderli?
Una seconda question: ma la dose giornaliera di betasitosteroli quant'è?
grazie e ciao
ghit

ghit

Utente
5 Gennaio 2005
16
0
5
[8)]ciao a tutti, da quando mi sono iscritto mi riesce difficile non dare una sbirciatina almeno un paio di volte al giorno e devo dire che le conoscenze sui miei problemini sono aumentate. Avrei un miliardo di domande da fare ma una in particolare mi tormenta: in attesa della visita dal Dott. Campo, alla luce della mia aa d grado lieve moderato, potrei comprare dei prodotti in farmacia? Tipo Saw palmetto e niponivea sotto che nomi li trovo e in che dosaggi devo prenderli?
grazie e ciao
ghit

ghit

Utente
5 Gennaio 2005
16
0
5
grazie e ciao
ghit

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao ghit, buon anno e benvenuto;
Ottimo quello che dici, lo scopo del forum è proprio questo! [;)]

Su dosaggi di integratori nutrizionali, antiossidanti e anti-dht utili contro la calvizie, trovi un sacco di materiale sul forum specifico erbe integratori vari

ghit

Utente
5 Gennaio 2005
16
0
5
ma il k-max lo posso trovare in tutte le farmacie o lo trovo solo on line? In definitiva dal forum mi sembra di capire che questo sia il migliore prodotto contenente saw palmetto, no?
Ma nesuno sa darmi notizie su 'sti betasitosteroli?[xx(]
ghit

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Il K-Max lo trovi solo on-line.....è un valido prodotto ad un prezzo molto concorrenziale[;)]

Per quanto riguarda il betasitosterolo, cosa vorresti sapere? Non ci sono dosaggi giornalieri ufficiali.....
Ciao
-Dep-