Ciao a tutti.
ma il saw palmetto e questa ginnastica facciale(non ho capito di cosa si tratta)..hanno una qualche funzione certificata contro AGA?..sono un'alternativa al minoxidil e alla finasteride..o solo di contorno?.Grazie
Ciao a tutti.
ma il saw palmetto e questa ginnastica facciale(non ho capito di cosa si tratta)..hanno una qualche funzione certificata contro AGA?..sono un'alternativa al minoxidil e alla finasteride..o solo di contorno?.Grazie
Ciao a tutti.
contorno...anche se alcuni utenti sembrano entusiasti della ginnastica facciale. la pratico anch'io da molti mesi, male non fa, ma miglioramenti niente. certo che, se anche aiuta a mantenere, ben venga!
Bioscalin nn serve a nulla, è un prodotto costoso e blando... x l'androgenetica è acqua fresca...
Io ti consiglio di prendere il kmax che è buono nel rapporto qualità/prezzo.. io l'ho usato x un anno insieme alla fina (0,5 mg) e ho ottenuto qlc risultato
SALVE DOTT. Gigli,in realta' ho gia sostenuto una visita a giugno da un dermatologo,il quale mi ha prescritto MINOXIDIL 2% piu bioscalin in capsule.
Il minoxidil serve a incentivare la ricrescita del capello e il bioscalin da quanto letto nei forum non serve a niente.
Io vorrei associare un prodotto indicato specificatamente per bloccare la caduta..quale mi consiglia?
Tenendo presente che sono uno dei tanti ragazzi in Italia che ha deciso erroneamente di laurearsi,nello specifico sono un praticante avvocato ergo non vedo un euro..non so quanto mi convenga sostenere altre visite magari nuovamente non convincenti.
1)se ho l'androgenetica..posso fare a meno di finasteride e minoxidil?
2)secondo lei la mia dermatologa(ovviamente non faro' nomi x correttezza)..mi ha prescritto una cura sensata?
3)Avevo pensato di prendere minoxidil 2% piu propecia + k-max anti-dht ...senza il parere di un medico potrei portar danni ai miei capelli o peggio al mio organismo?
1) direi di no anche se va valutato caso caso
2)Tutto dipende dalla trua situazione clinica ser lla forma e' live uil minoxidil al 2% puo' essere una buona cura
3)Meglio che ti segua u n medicop al limite riparlane con la tua dermatoloogia .
saluti