Savoia

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
http://qn.quotidiano.net/2007/11/21/48281-savoia_presentano_conto.shtml

Facevamo bene a ghigliottinarli quando ancora si poteva!!!!

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ho letto che lo stato li vuole chiedere a loro i danni per quello che hanno fatto,,, speriamo bene, devono rimanere in mutande . . . .

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Premesso che spero che non becchino un euro e anzi che a guadagnarci sia lo stato, non mi sento di condannarli del tutto...in fondo ognuno prova a guadagnare qualcosa quando pensa di averne diritto e spesso anche andando oltre i suoi diritti come chi prova a fregare le assicurazioni o lucrando su eventi negativi (vedi il rom della linea di jeans...)
Loro stanno solo facendo le cose in grande e ripeto...MI AUGURO NON BECCHINO UN CENTESIMO!

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Ciao,

E' proprio uno scandalo, in linea pero' con gli atteggiamenti
della famiglia.

Mi viene da ridere leggendo lo spaccato che hai postato yankee,
Continuano a fare le vittime, e si sono dimostrati una dinastia
vigliacca e inetta.

Mentre la regina in inghilterra era a londra tra le macerie dei
bombardamenti con il popolo!

Mentre l'imperatore del Giappone se ne stava a palazzo vestito da assalto con la spada in pugno ad aspettare mccarty,

I nostri re scappavano a bari con una colonna di macchine per
rifugiarsi nella zona passata agli alleati, Mentre roma era una
citta' aperta. Potrei continuare ancora, ma la chiudo qui,

dal 1922 in poi piu' che altro una disgrazia.

ciao ciao

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ciò che veramente non è mai stato perdonato ai Savoia, a mio giudizio, credo sia stata la loro connivenza con il fascismo culminata poi nella scellerata decisione di portare l'Italia in guerra.

Fa davvero ridere la notizia di ieri, secondo cui i Savoia sarebbero pronti a chiedere al governo italiano 260 milioni di euro come risarcimento per le vicissitudini subite durante gli eventi bellici insieme alla restituzione di tutti i beni a loro appartenuti prima della proclamazione della Repubblica. Su questa vicenda, ancor prima di qualsiasi autorevole tribunale, la storia ha già emesso una sentenza definitiva ed inappellabile innanzi alla quale, ogni membro attuale e futuro della nostra ex-casa regnannte, non potrà fare altro che mostrare una rassegnata accettazione

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
quoto haga lo, volevo scrivere io, d'altronde cosa si può aspettare da uno (il principe vittorio emanuele) che nel corso dell'interrogatorio riguardante lo scandalo che lo coinvolse dichiarò candidamente d'essere un maniaco sessuale e un dipendente dal sesso sfrenato..aggiungendo poi?: ma questo mica lo direte a mia moglie?..[:D] (infatti lo ha saputo solo tutta l'italia..)