SAUNA FACCIALE(per LULO e altri)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
su consiglio di lulo ho deciso di comprare la SAUNA FACCIALE.
chiedo a lulo e a voi quale tra el 2 e'la migliore(anche a livello di risultati)e quali sono in breve le differenza tra le 2.
grazie mille,ciao.

http://www.joycare.it/default.cfm?fusebox=prodotto&prodotto=21&lang=ita

http://www.joycare.it/default.cfm?fusebox=prodotto&prodotto=164&lang=ita

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
ma non ho capito devi cpomprarlo sul quel sito internet??
Comunque la seconda è ioni teoricamente potrebbe essere migliore ma bisogna vedere il prezzo... Comunque la cosa migliore è andare in un centro commerciale (tipo Auchan, Emmezeta, Mercatone Uno, Carrefour etc) e comprare quella che costa di meno, perchè alla fine è una serpentina che scalda l'acqua e la fa evaporare e quindi devono semplicemnente produrre vapore, poi tutti gli accessori (accessori per l'areosol etc) sono del tutto inutili.... l'unica cosa che può essere utile è comprare una boccettina di olio essenzialespecifico tipo di limone (costa 5/6 euro) da mettere nella vaschetta (5/6 gocce quindi ti dura una vita)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao lulo ti ringrazio!
no non la compro sul sito che ti ho indicato,era solo per farti vedere il modello!
la seconda che ti ho postato costa 9,90uro(per lo meno nel centro commerciale dove l'ho trovata in offerta)
la prima invece dovrebbe costare intorno alle 30euro(ma ancora non la trovo o meglio non c'ho fatto caso se c'era)

1)senti ma sinceramente che differenza c'e'tra queste saunette facciali e la clasica operazione del pentolone e dell'asciugamano?insomma l'effetto dovrebbe essere identico,a parte la comodita'delle saunette facciali piu'pratiche per eseguire la pulizia!
grazie di tutto,ciao.[:D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si l'effetto è identico è solo una maggiore praticità e il fatto chele saune facciali producono un pò più di vapore più velocemente e un pò più concentrato mentre con la pentola e l'asciugano il vapore è lentissimo e troppo scocciante
Comunque quella che costa 9 euro e 90 è un buon prezzo l'altra quella da 30 euro costa troppo e non serve affatto anzi mi sembra più specifica per l'areosol che per il viso

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
va bene lulo!
allora comprero'quella che costa 9,90euro!
di sicuro voglio comprarne una buona in considerazione del fatto che poi la usero'regolarmente!
1)senti ma le gocce di limone vanno messe nell'acqua prima di farla vaporizzare?
2)devo mescolare l'acqua con le gocce di limone?(magari girando il tutto con un cucchiaino?)
grazie mille,ciao.