Sarebbe bello sapere...

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
A volte cerco delle parole chiave sul motore di ricerca per agganciarmi al sito di ieson, e ogni volta mi collego con pagine di forum risalenti al 2004 o al 2005...nel 99% dei casi in quelle discussioni non compare neanche un utente(a parte i moderatori) che sia ancora presente oggi nelle discussioni recenti! Che ne è stato di tutta quella gente? Avranno risolto i loro problemi? Si saranno rassegnati? Si saranno rotti di parlare a tutti dei loro problemi personali?
Bah...
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Per me sono diventati cosi come Carlos:
Valderrama.jpg
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Io credo che molta gente si iscriva al forum in momenti di ansia e disperazione cercando un aiuto concreto per il proprio problema.
Poi, quando le condizioni psicologiche si stabilizzano, possibilmente grazie ad un cocktail di miglioramento terapeutico e accettazione della propria condizione, l'utente via via scrive sempre meno... fino a scomparire.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Probabile, anche se non lo trovo carino.
Sarebbe giusto dare una mano a chi si avvicina al problema, specie da chi ha avuto risultati positivi.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me è anche questione di tempo libero...
Di solito prima o poi se ne ha sempre meno, non si riesce più a seguire...
Oltretutto, come so che fanno in molti, dato che la cura si sa già passano ogni tanto solo a vedere se ci sono novità....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia non ci fa trovare le ragazze sul forum quindi è normale che essendo sempre piu pelati dobbiamo passare sempre piu tempo in mezzo alla strada per trovare qualcuna che ci prenda [:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Personalmente mi ero allontanato per 7-8 mesi dopo uno scontro con qualche utente, proprio legato al tema dell'ossessione per l'alopecia e della non accettazione di un fenomeno che, per il maschio adulto coi testicoli funzionanti, è assolutamente FISIOLOGICO in tutto e per tutto.
Qui ci sono degli utenti che con un po' di diradamento sono già pronti per lo psichiatra, basta leggere i loro interventi...; e non lo dico con cattiveria ma è cosi'. E alla fine una persona che ha degli interessi sociali, professionali differenti si rompe di leggere sempre e comunque le stesse paranoie.
Anche perchè - francamente - ci sono problemi assai più seri dell'alopecia a mio avviso, sarà che faccio il medico e vedo morire la gente, anche giovane. Per cui il tema capelli mi passa in secondo - o quarto - piano.
Io non mi sono mai interessato alle discussioni sui capelli, salvo intervenire per stigmatizzare il ricorso ai capelli artificiali/protesi o che dir si voglia, che ritengo agghiaccianti, sia dal lato estetico che da quello della manutenzione. Ed ho sempre proclamato per il maschio l'estetica di un capello cortino in un bel fisico. Ma chiaramente qui dentro sono quasi solo io a pensarla cosi'...
[:D]
Perchè ci scrivo? Perchè ci sono delle persone interessanti ed intelligenti, che sanno anche parlare d'altro - a volte.
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:sarà che faccio il medico e vedo morire la gente

Li fai morire tutti tutti o qualcuno si salva?