Sapone e crema per il viso

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ho bisogno di un consiglio su un buon sapone [liquido o solido] per il viso: ho una pelle secca che, dopo l'uso del normale sapone diciamo da supermercato, resta tirata producendo una fastidiosa sensazione, tanté che spesso ricorro all'uso di una crema [anch'essa da supermercato: nivea soft ecc...].

Conoscete dei validi prodotti?

Grazie [;)] !
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ho bisogno di un consiglio su un buon sapone [liquido o solido] per il viso: ho una pelle secca che, dopo l'uso del normale sapone diciamo da supermercato, resta tirata producendo una fastidiosa sensazione, tanté che spesso ricorro all'uso di una crema [anch'essa da supermercato: nivea soft ecc...].

Conoscete dei validi prodotti?

Grazie [;)] !
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Ho bisogno di un consiglio su un buon sapone [liquido o solido] per il viso: ho una pelle secca che, dopo l'uso del normale sapone diciamo da supermercato, resta tirata producendo una fastidiosa sensazione, tanté che spesso ricorro all'uso di una crema [anch'essa da supermercato: nivea soft ecc...].

Conoscete dei validi prodotti?

Grazie [;)] !
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Zangra,
certo che se ti lavi il viso con il sapone normale ti si secca la pelle!
Puoi provare con i prodotti della Roche-Posay o quelli dell'Avene, che sono entrambi ottimi(in farmacia), scegliendo quello più adatto alla tua pelle. Io uso l'Effaclair della Roche Posay, ma è per pelli un po' impure. Aggiungo sempre la crema idratante in ogni caso.
Ti metto un link per renderti conto un po' di quanti lavaviso ci sono e di quanto costano.
http://www.italiasalute.it/shopping/shopdisplayproducts.asp?page=1
baci
Claudia