Citazione:Messaggio inserito da darko
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you
ciao... volevo aprire una discussione in merito al festival perchè odio i pregiudizi e a mio parere pur non essendo un amante di tali manifestazioni credo si debba difendere sia il lavoro delle persone che cercano di organizzare al meglio un evento nazionale sia una tradizione che ci appartiene. quello che in questi giorni mi ha dato particolarmente fastidio è la sensazione che ancora prima che iniziasse, il festival era già etichettato come un flop dalle reti mediaset che come ormai sanno tutti, dominano il mondo dei media! e la gente ovviamente si fa trascinare da queste voci di parte che gettano fango su un programma a mio parere realizzato come un pacco regalo con il fiocco!!! la critica la accetto ma i pregiudizi che pesano su sanremo da ormai qualche anno no!! voi cosa ne pensate??
Pacco regalo???ahahahahahahahahaha! Le chiavi di violino al contrario sulla passerella per dimostrare al mondo intero che razza di buffoni che siamo; il patetismo di un comico al fruttometro; le moine di una deficiente e i suoi finti scoop; la ragazza acqua e sapone- una raccomandata- quella che non deve mostrare il seno ma mette in risalto le sue doti intellettuali; la sfida...Zarrillo-Povia-Dolcenera...mejo fermasse....; la platea (a quanti miliardari ho pagato il biglietto)..; gli ospiti d'onore...(minghia un miliardo presero...)....e la colpa di Mediaset fu....e io pago
...sì: pacchi, contropacchi...eredità....MA PER FAVORE!!!
critichi critichi però te lo sei guardato tutto.... altrimenti non saresti così informato.... sbaglio??