Sanremo

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao... volevo aprire una discussione in merito al festival perchè odio i pregiudizi e a mio parere pur non essendo un amante di tali manifestazioni credo si debba difendere sia il lavoro delle persone che cercano di organizzare al meglio un evento nazionale sia una tradizione che ci appartiene. quello che in questi giorni mi ha dato particolarmente fastidio è la sensazione che ancora prima che iniziasse, il festival era già etichettato come un flop dalle reti mediaset che come ormai sanno tutti, dominano il mondo dei media! e la gente ovviamente si fa trascinare da queste voci di parte che gettano fango su un programma a mio parere realizzato come un pacco regalo con il fiocco!!! la critica la accetto ma i pregiudizi che pesano su sanremo da ormai qualche anno no!! voi cosa ne pensate??

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
ciao... volevo aprire una discussione in merito al festival perchè odio i pregiudizi e a mio parere pur non essendo un amante di tali manifestazioni credo si debba difendere sia il lavoro delle persone che cercano di organizzare al meglio un evento nazionale sia una tradizione che ci appartiene. quello che in questi giorni mi ha dato particolarmente fastidio è la sensazione che ancora prima che iniziasse, il festival era già etichettato come un flop dalle reti mediaset che come ormai sanno tutti, dominano il mondo dei media! e la gente ovviamente si fa trascinare da queste voci di parte che gettano fango su un programma a mio parere realizzato come un pacco regalo con il fiocco!!! la critica la accetto ma i pregiudizi che pesano su sanremo da ormai qualche anno no!! voi cosa ne pensate??

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, Sanremo ormai è un po' come i concorsi di Miss:migliardi spessi per un niente e non sempre chi vince è il migliore!!!
Buona domenica!!![;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Personalmente ho avuto la fortuna di beccare la canzone dei Nomadi, ho ascoltato e visto solo quella in tutto il festival. E' un gruppo che, arrancando, va avanti da 43 anni e ho un enorme rispetto per loro. La canzone mi è pure piaciuta!

Comunque, come tu mi insegni, caro Klaus la musica italiana non è solo Sanremo per fortuna. Il fatto che le reti Mediaset dicessero certe cose fa parte del corso naturale delle cose

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you

Pacco regalo???ahahahahahahahahaha! Le chiavi di violino al contrario sulla passerella per dimostrare al mondo intero che razza di buffoni che siamo; il patetismo di un comico al fruttometro; le moine di una deficiente e i suoi finti scoop; la ragazza acqua e sapone- una raccomandata- quella che non deve mostrare il seno ma mette in risalto le sue doti intellettuali; la sfida...Zarrillo-Povia-Dolcenera...mejo fermasse....; la platea (a quanti miliardari ho pagato il biglietto)..; gli ospiti d'onore...(minghia un miliardo presero...)....e la colpa di Mediaset fu....e io pago
loca240.gif

...sì: pacchi, contropacchi...eredità....MA PER FAVORE!!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
in effetti, signori, la rai paga il cachet degli ospiti coi soldi del VOSTRO canone televisivo[:D]

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
in effetti, signori, la rai paga il cachet degli ospiti coi soldi del VOSTRO canone televisivo[:D]

e basta con questa cazzata.... perchè tu quando vai a prendere un qualsiasi prodotto al supermercato nel prezzo non paghi la pubblicità che hanno fatto a mediaset???

Spiketoo

Utente
23 Agosto 2005
306
3
265
Citazione:Messaggio inserito da darko
Citazione:Messaggio inserito da giorgio4you

Pacco regalo???ahahahahahahahahaha! Le chiavi di violino al contrario sulla passerella per dimostrare al mondo intero che razza di buffoni che siamo; il patetismo di un comico al fruttometro; le moine di una deficiente e i suoi finti scoop; la ragazza acqua e sapone- una raccomandata- quella che non deve mostrare il seno ma mette in risalto le sue doti intellettuali; la sfida...Zarrillo-Povia-Dolcenera...mejo fermasse....; la platea (a quanti miliardari ho pagato il biglietto)..; gli ospiti d'onore...(minghia un miliardo presero...)....e la colpa di Mediaset fu....e io pago
loca240.gif

...sì: pacchi, contropacchi...eredità....MA PER FAVORE!!!

critichi critichi però te lo sei guardato tutto.... altrimenti non saresti così informato.... sbaglio??

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
E' ovvio che per fare una critica bisogna avere materiale a disposizione...certo, non tutto..anzi, ma tra chiacchiere con gli amici e striscia..il quadro è completo (me lo hai detto tu, non voglio peccare di presunzione!). ciao ciao

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
cmq a me continuano sempre a piacere le canzoni di sanremo degli anni 70, 80 e primi 90!