San Gallicano

d4ni

Utente
24 Aprile 2008
27
0
15
Salve a tutti,
ho iniziato ad avere un lieve diradamento nella zona del vertex, che mi provoca proprio una grande disagio..per questo motivo vorrei rivolgermi ad un bravo dermatologo a Roma e per quanto ho visto i più quotati sono Laino, Calvieri, Campo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è stato visitato presso il San Gallicano. Ho visto che lì c'è un dipartimento di tricologia, Biolcati è il responsabile e Barbieri è presente tra i medici. Qualcuno di voi sa qualcosa sul loro conto?
Grazie mille, spero proprio in una risposta..e a una soluzione

d4ni

Utente
24 Aprile 2008
27
0
15
Salve a tutti,
ho iniziato ad avere un lieve diradamento nella zona del vertex, che mi provoca proprio una grande disagio..per questo motivo vorrei rivolgermi ad un bravo dermatologo a Roma e per quanto ho visto i più quotati sono Laino, Calvieri, Campo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi è stato visitato presso il San Gallicano. Ho visto che lì c'è un dipartimento di tricologia, Biolcati è il responsabile e Barbieri è presente tra i medici. Qualcuno di voi sa qualcosa sul loro conto?

d4ni

Utente
24 Aprile 2008
27
0
15
Salve a tutti,

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
d4ni...dal momento che e' un centro tricologico in ambito ospedaliero ed i nomi sono conosciuti (anche se io non li conosco personalmente), potresti fare un primo tentativo con loro.

Il miglior modo per diventare noiosi e' dire tutto (Voltaire)