SAMETRIX + MINOXIDIL

oliverhouse

Utente
7 Maggio 2012
9
0
5
Buonasera a tutti,
sono molti anni che combatto con la caduta dei caapelli. Solitamente ci sono dei periodi in cui la perdita eè più forte come ora.
Sono stato dal mio tricologo di fiducia, che mi ha cambiato l'integrator lasciando il minoxidil com'era. Sono passato dall' INNEOV tricomasse con cui mi ero trovato bene da tutti i punti di vista al SAMETRIX. E ormai un mese che lo prendo e la caduta non si sta arrestando, anzi peggiore. Vorrei capire se qualcuno ha provato il Sametrix e se può dare nel primo periodo di assunzione, una caduta indotta...Grazie!!!!

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
ciao , nn credo proprio , io l'ho usato e ti dico che può essere un buon integratore ma purtroppo nn può combattere la calvizie , cmq nn provoca caduta indotta ...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
in un mnese non puoi cerrto apprezzare bnenefici ce ne vogliono almeno 4-5 no da caduta indotta
saluti

oliverhouse

Utente
7 Maggio 2012
9
0
5
In realtà il vero probleema del sametrix e sullo stomaco, sia se lo prendo dopo mangiato sia se lo prendo a stomaco vuoto. Stamattina ne ho parlato con il mio tricologo che mi ha consigliato di sospenderlo e di prendere l'anacaps....lo conoscete...volevo aprire una discussione per sapere se qualcuno lo uso, perchè sul forum c'è poco o niente su questo integratore

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
nell anacaps mi sembra non ci sia la serenoa?
cmq da quant è che prendi il sametrix? perchè dopo un po credo che lo stomaco si abitui a digerirlo

oliverhouse

Utente
7 Maggio 2012
9
0
5
no...non c'è serenoa, il sametrix e un mesetto, ma la nausea e i dolori sono sempre uguali....sai nulla sull'anacaps???

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si ma non aprire due discussioni uguali [;)]

l anacaps ha una formulazione normale come la hanno tanti: Metionina, Cistina, Vitamina PP, Vitamina E, Vitamine B5-B6-B8, Estratto di Soia (titolato in isoflavoni) e Zinco.
non c'è bilanciamento con il rame, sennò opta per il tricoreal plus che contiene serenoa

oliverhouse

Utente
7 Maggio 2012
9
0
5
hai ragione pardon[;)]
ma la vera domanda è serve a qualcosa o butto via soldi come per il sametrix???
perchè anche cercando sul web non trovo nessuna esperienza su questo integrtore e nn vorrei fosse inutile....a quel punto tornerei all'inneov...

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
è un itegratore perciò serve se hai carenze o se vuoi dare un po' di lustro ai capelli
in caso di aga ci vuole un minimo di anti dht sennò con le vitamine ci fai poco e nulla
se il sametrix ti da noia allo stomaco puoi optare per il tricoreal plus o il prostafactors o il restax