SALVY

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy...il 7 mi son dimenticata il tuo compleanno...
poi dopo qualche giorno mi è tornato in mente,ma...in questi giorni sono un po' in oca...ti chiedo scusa da morire.

ti voglio un bene dell'anima...mi dispiace veramente tanto...e piazzo qui le mie pubbliche scuse ed i miei migliori auguri seppur con un ritardo mostruoso!!!

AUGURISSIMI SALVY !!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy...il 7 mi son dimenticata il tuo compleanno...
poi dopo qualche giorno mi è tornato in mente,ma...in questi giorni sono un po' in oca...ti chiedo scusa da morire.

ti voglio un bene dell'anima...mi dispiace veramente tanto...e piazzo qui le mie pubbliche scuse ed i miei migliori auguri seppur con un ritardo mostruoso!!!

AUGURISSIMI SALVY !!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy...il 7 mi son dimenticata il tuo compleanno...
poi dopo qualche giorno mi è tornato in mente,ma...in questi giorni sono un po' in oca...ti chiedo scusa da morire.

ti voglio un bene dell'anima...mi dispiace veramente tanto...e piazzo qui le mie pubbliche scuse ed i miei migliori auguri seppur con un ritardo mostruoso!!!

AUGURISSIMI SALVY !!!!

[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Tantissimi auguri anche da parte mia, anche se credo di essere in mostruoso ritardo... Kisses!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Auguroni, Salvy!!! Anche se in ritardo, ti auguro tutta la fortuna del mondo ed una brava ragazza come Paolina per illuminarti le notti!!!
[:275][:275][:275][:266][:275][:275][:275]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Perchè, Brian...valgono poco???? [;)]

Auguri anche da me, Salvy!


...be nel senso che non so fino a che punto possono essere sentiti da una persona che conosco quasi per niente....;)