salve...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sono un bel po diradato nel vertex, quando esco di solito mi metto una spolverata di k-max , ma ora dovrei andare in piscina cn la mia raga e amici, e diciamo ho paura del contatto dell'acqua, il k max potrebbe resistere un po? o e totalmente inutile? c'è qualche prodotto magari migliore? questa è la mia situazione :

http://yfrog.com/17fotografie0081j

con un po di k max si copre bene , però cn l'acqua... : (

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
non è vero. mettine parecchio e resta in testa. io ho provato e sono messo come te. al massimo non metterlo troppo alla prova![B)]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
hei smash in che senso non metterne troppo alla prova? cmq magari lo metto e lo fisso cn un po di gel e lacca , cioe anke se mi bagnassi qualkosa rimarrebbe no? non credo che si veda una calvizie imbarazzante, almeno spero , perchè cmq no sto tanto inguaiato ( credo) XD

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
sapete consigliarmi un buon prodotto di microfibre tipo il k max che magari si puo trovare anche nelle nostre farmacie senza ordinarlo via internet? perche cmq cn le spese di trasporto aya XD , grazie

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
io l'ho provato all'acquapark, quindi acqua con cloro ma niente sale... sono nella tua stessa situazione col vertice: forte diradamento ma niente piazza, quindi le fibre rimangono. vanno via solo quelle depositate sulla cute. io ho provato e non si vedeva nulla, poi non so..

magari immergiti ma non tuffarti.

no lo puoi solo ordinare