salve

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
eccomi:

1) cadute stagionali non ben identificabili, nel senso che mi si verificano un paio di effluvi durante l'anno ma non sempre nella stessa stagione, diciamo che il ciclo dei miei capelli si è un po' animalizzato e attraversa fasi tipo muta del pelo di animali anche se non così esagerate ovviamente

2) ho assunto proscar per molti anni, tagliavo la compressa con un coltello facendo una semplice pressione sulla compressa, che si spaccava pressapoco in parti uguali che poi conservano in un barattolino tipo porta rullino fotografico

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
1) Noto che mi cadono piu' capelli ogni anno sempre in primavera,diciamo intorno ad Aprile Maggio.

1) Taglio il Proscar con un taglierino,avvolgo le parti che non assumo in carta stagnola e le tengo in un contenitore dell'ovetto kinder. Sempre al mattino dopo colazione.Ciao![8)]

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
1) Non c'è periodo dell'anno nel quale io perda più capelli,la mia situazione sotto il profilo della caduta si è ormai stabilizzata da anni

2) Anche io come Maradona da qualche mese divido la compressa di Finastid in 3 parti,le avvolgo in carta stagnola e le conservo in un piccolo contenitore di plastica neel'armadietto del bagno,luogo abbastanza fresco e privo di umidità[;)] CIAU

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
1) Quest'anno ho avuto grandi quantità di capelli persi nei mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio, e ad Aprile e Maggio

2)Taglio proscar in 4 parti con un taglierino e lo metto nella carta stagnola. Lo assumo sempre prima di andare a dormire 23-1

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Mr Macchia
il mio personale benevenuto (sarebbe più corretto bentornato!!) su ieson![8)]
Piacere di fare la tua conoscenza!
A quanto capisco il sondaggio è puramente maschile...peccato!
Ma di che studi ti occupi..personali o su larga scala!?[;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
1) effluvi non ben identificati.

2) Ho preso un po' di tutto: proscar, propecia, genesis. In genere pero' ho preso proscar diviso con una lametta da barba in 4 parti e conservato in una carta stagnola ripiegata = 1.25mg di fina al di' assunta ad orari irregolari.

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
1) caduta maggiore nei mesi giugno-luglio-agosto da tre anni a questa parte. Quest'anno molto meno perchè ho usato ell cranell

2) non uso fina per paura di effetti collaterali, anche se data la triste situazione mi sa che è ora di cominciare...[:(]
ciauu