salve ragazzi Chiedevo

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
se nessuno di voi ha mai sperimentato l'effeto collaterale di tachicardia dopo uso di minoxidil al 2%.
A me è successo stamattina dopo una semplica applicazione di 1 ml.
Premetto che non usavo minoxidil da 5 anni (l'avevo usato all'inizio di aa perchè come succede a tutti si è colti un pò dal panico :) )
e adesso visto che tutto sommato che l'aa si è stabilizzata volevo riprendere una cura di Minoxidil e Revigenon. Ma a questo punto mi chiedevo se anche Revivogen può avere effetti collatearali indesiderati? Qualcuno ne sa qualcosa ?perchè non mi fido molto di quello che scrivono su internet.
Grazie mille
Denis.

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
se nessuno di voi ha mai sperimentato l'effeto collaterale di tachicardia dopo uso di minoxidil al 2%.
Premetto che non usavo minoxidil da 5 anni (l'avevo usato all'inizio di aa perchè come succede a tutti si è colti un pò dal panico :) )
e adesso visto che tutto sommato che l'aa si è stabilizzata volevo riprendere una cura di Minoxidil e Revigenon. Ma a questo punto mi chiedevo se anche Revivogen può avere effetti collatearali indesiderati? Qualcuno ne sa qualcosa ?perchè non mi fido molto di quello che scrivono su internet.
Grazie mille
Denis.

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
Grazie mille
Denis.

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
sul foglietto illustrativo la tachicardia appare come possibile effetto collaterale...
quindi tu sarai un soggetto sensibile....io uso minoxidil da 2 mesi ma non ho avuto nessun effetto collaterale....

senti qualke parere di qualke esperto...[sm]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
e' un effetto collatewrale raro e poco probabile con il 2% di percentuale.sicuro che non ci possa essere qualche altra causa.
saluti

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Io sono 3 anni che uso minox al 2% e non ho mai avuto problemi.
Credo sia dovuto ad altri fattori.
Io ,se fossi in te, continuerei ad usarlo monitorando la situazione.

Ma ti era già successo prima di avere tachicardia? Anche senza applicare minox?

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
molto probabilmente è come dite voi, la tachicardia potrebbe essere stata causata da qualcos'altro.Terrò sotto controllo la situazione :)
Grazie delle risposte
Del Revigenon sapete qualcosa? ne parlano piuttosto bene mi pare

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....potrebbe anche essere un periodo di forte stanchezza....io pur non usando minox (mai usato)...quando sono stanco e magari ho dormito molto poco...mi succede (non di frequente,però è successo in passato)....
...cmq fai attenzione...se te lo fa ogni volta che applici minox..smetti Subito e chiedi (sempre subito) parere al tuo medico...
Revivogen....non so molto (aspettiamo altri utenti che lo hanno usato)
so però che costa parecchio (troppo..) e forse non vale la pena... cmq sotto la sezione galenici c'è un sondaggio dacci un'occhiata se ti và..ti posto il link (se non l'hai già visto):
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3776&results=1

Ciao.