sono nuovo in questo forum e volevo un consiglio da voi....sono un ragazzo di 35 anni e dai 25 anni ho sempre avuto una rientranza nelle due tempie che sempre è rimasta ferma (premetto che mio padre la teneva e per il resto ha sempre avuto i suoi capelli in testa)e non ho mai avuto nessun tipo di preoblema nei capelli fino a cuando due mesi fa mi sono fatto o meglio un mio amico mi ha fatto una stiratura chimica molto forte che il mio capello era diventato stra fine e sembrava che ne avessi la meta in testa.quindi il mio amico disperato da come era diventato fino mi fece un colore senza ammoniaca per dagli piu spessore al capello e cosi è stato,solo che ho incominciato ad avere una perdida molto forte in tutte le zone come persino dietro all nuca....moltissimi sono lunghi e con il bulbo e altri sono piccoli e fini e non riesco a capire se è un affluvio dovuto alla stiratura o un prinicipio di calvivzia comnune...il dermatologo mi fece l esame all acute e mi disse che era perfetta poi un tricologo dopo avermi fatto due semplici foto mi disse che è una calvizia comune e mi ha prescritto il finesteride...io sono un po bubbioso perche non so se è veramente una calvizia e prendendo il finesteride faccia solo danni....aiutatemi per favore