salve a tutti

jo-

Utente
27 Maggio 2009
4
0
5
sono nuovo, appenna iscritto....sono di napoli,ho 26 anni e mezzo e sono agli inizi di una spiacevole calvizia ereditata da nonno e padre...per ora non sto molto rovinato, ho leggere stempiature e purtroppo un pò peggio dietro la testa, non sono mai stato da un dermatologo,mai fatta nessuna cura, mi limito ad usare solo uno shampo con un ph leggero.,non ho voluto prendere nessun medicinale perchè so degli effetti collaterali,so ke non sempre sono efficaci al 100x100....nell'ultimo periodo mi sono interessato molto sul web rigurado alle cellule staminali e alla terapia genica...ultimamente ho addirittura sentito parlare della sperimentazione di una pomata di staminali ke stimolerebbe la crescita...vi prego potete darmi informazioni su questi eventi (staminali,terapia genia,pomata) sui tempi di uscita e di come potranno essere all'incirca i costi? Grazi in anticipo per le risposte....E VORREI COMPLIMENTARMI CON LO STAFF PER IL SITO CHE è FATTO DAVVERO MOLTO BENE, IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO NEL CAMPO DELLA CALVIZIA.

jo-

Utente
27 Maggio 2009
4
0
5
sono nuovo, appenna iscritto....sono di napoli,ho 26 anni e mezzo e sono agli inizi di una spiacevole calvizia ereditata da nonno e padre...per ora non sto molto rovinato, ho leggere stempiature e purtroppo un pò peggio dietro la testa, non sono mai stato da un dermatologo,mai fatta nessuna cura, mi limito ad usare solo uno shampo con un ph leggero.,non ho voluto prendere nessun medicinale perchè so degli effetti collaterali,so ke non sempre sono efficaci al 100x100....nell'ultimo periodo mi sono interessato molto sul web rigurado alle cellule staminali e alla terapia genica...ultimamente ho addirittura sentito parlare della sperimentazione di una pomata di staminali ke stimolerebbe la crescita...vi prego potete darmi informazioni su questi eventi (staminali,terapia genia,pomata) sui tempi di uscita e di come potranno essere all'incirca i costi? Grazi in anticipo per le risposte....E VORREI COMPLIMENTARMI CON LO STAFF PER IL SITO CHE è FATTO DAVVERO MOLTO BENE, IL MIGLIORE CHE ABBIA MAI VISTO NEL CAMPO DELLA CALVIZIA.

jo-

Utente
27 Maggio 2009
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per cio che conmcerne staminali etcx siamo ancotra in alto mare nell'immediatop se vuoi curarti ci sono le cure farmacologiche
saluyti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
In questi giorni l'occhio può cadere sulla vistosa pubblicità di una lozione a base di staminali vegetali. Lascia stare, la lozione oltre ad essere prodotta dalla Labo (Crescina ndr), contiene staminali che, vista la loro origine vegetale, non dovrebbero reagire in alcun modo a contatto con le cellule umane. Le solite lozioni miracolose da televendita.

Riguardo le terapie geniche, come dice il dott. Gigli, sono ancora un traguardo molto lontano (personalmente le vedo pure irraggiungibili per patologie come l'alopecia).
Comunque, solitamente, sembra essere proprio frontale + tempie la parte più ostica da recuperare, ho visto molto più facilmente chiudersi un vertex che una stempia. Affidati ad un buon derma e senti che ti dice.

Ciao a tutti!

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
fina e minox unica cura piu antiandrogeni da aggiungere al minox. per ora nn c'è nientr'altro