salve a tutti

desmodromic

Utente
26 Agosto 2007
5
0
5

Salve mi sono appena iscritto sul forum e spero di avere consigli utili.
Soffro anche io di caduta di capelli e mi son rivolto ad un dermatologo: mi ha suggerito il restivoil come shampoo, minoxidil a 2% ed un integratore di antiossidanti.
Tuttavia ho smesso la cura sia per i costi eccessivi, si perchè il minoxidil è una vera tortura...mi irritava la pelle e sinceramente l'ida di essere legato a vita ad un prodotto mi urtava.
Premetto che non credo nei miracoli e mi rendo ben conto che contro l'alopecia androgenetica si può ben poco.
Lo shampoo revivogen di fatto aiuta? ovvero almeno è uno shampoo poco aggressivo che come dire..aiuta ad avere i capelli (rimasti) più vaporosi e spessi?

Saluti

desmodromic

Utente
26 Agosto 2007
5
0
5

Soffro anche io di caduta di capelli e mi son rivolto ad un dermatologo: mi ha suggerito il restivoil come shampoo, minoxidil a 2% ed un integratore di antiossidanti.
Tuttavia ho smesso la cura sia per i costi eccessivi, si perchè il minoxidil è una vera tortura...mi irritava la pelle e sinceramente l'ida di essere legato a vita ad un prodotto mi urtava.
Premetto che non credo nei miracoli e mi rendo ben conto che contro l'alopecia androgenetica si può ben poco.
Lo shampoo revivogen di fatto aiuta? ovvero almeno è uno shampoo poco aggressivo che come dire..aiuta ad avere i capelli (rimasti) più vaporosi e spessi?

Saluti

desmodromic

Utente
26 Agosto 2007
5
0
5

Saluti

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
che tipo di minox hai usato? l'aloxidil?
mi sembra strano che nn ti abbia prescritto propecia. è il caposaldo di qualsiasi cura contro l'AGA

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve e Benvenuto al Forum,

non sarà sicuramente la Shampoo a bloccare la caduta dei Capelli.

Il Minoxidil come l'Ell Cranell Alpha, sono Prodotti più indicati.

Il Minoxidil stimola i Follicoli, ed è utile su tutta la Testa.
Il Glicole contenuto nel Minoxidil commerciale può portare ad Irritazioni.
Ti consiglio di provare un Minoxidil galenico senza Glicole.

L'Ell Cranell Alpha, invece, non ha nessun Effetto collaterale e comunque permette un buon mantenimento.

Un buon Shampoo e sicuramente il Ketoil.

Buona Domenica Sera!
Jonny

desmodromic

Utente
26 Agosto 2007
5
0
5
il ketoil è meglio del revivogen? Dove lo si compra? Non penso che uno shampoo blocchi la caduta...ma almeno spererei di non aumentarla? Per quanto concerne il minox non saprei dirti...mi dava molto fastidio vedermi in testa una polverina tipo forfora quando lo usavo...vi risulta che sia sempre necessario farlo prescrivere dal dermatologo?