ho 28 anni e so già di essere sottoposta a grende stress giornaliero per via del lavoro (sono libera professionista), quindi so già che parte della mia caduta è dovuta a questo fatto. ma, fino a qualche anno fa, avevo davveroil doppio dei capelli. adesso se faccio una coda alta ho la testa piena di buchi, li ho molto sottili (cmq da sempre), non ho doppie punte ma li curo ormai da più di un anno con bioscalin, anacaps, impacchi di hennè, ho smesso del tutto di fare meches, vado dal parrucchiere solo per spuntarli ogni sei mesi, li asciugo con phon a temperatura bassa, non faccio mai la piastra... insomma, li curo tantissimo, ma non capisco perchè non aumentino. anzi, mi pare che diminuiscano piano piano. mio padre (60 anni) ha TUTTI i capelli, forti e neri, mia madre ha molti meno capelli,e fini.... avrò preso da lei [!] meno male che li ho mossi, fanno un pò di volume.... ho pochissimi capelli sulle tempie, e ho la rosa molto evidente. che cura mi consigliate? scusate a lunghezza, grazie!