Salve a tutti seguo da molto tempo il forum senza mai averne preso parte attiva. questa è il mio primo inserimento.
ho 25 anni, ho iniziato a vedere un diradamento frontale da circa 2 anni e mezzo.
nell'ultimo anno, nello specifico quest'estate, dopo aver tagliato i capelli corti( cosa che non facevo da un po) mi son reso conto che la situazione stava degenerando piu in fretta.
-dal 10 settembre 2017 inizio a prendere minoxidil al 5% 1 ml la mattina e
uno la sera.
-introduco nella cura revita shampoo + revita balsamo
-da circa dieci giorni prendo Bionike Defecne ks a compresse, una al giorno.
la foto mostra la situazione di partenza in alto
e la situazione ad oggi (gennaio 2018) in basso
Purtroppo nelle foto sopra i capelli sono bagnati e la resa è un pò inaffidabile, nelle foto di oggi i capelli sono piu lunghi, l'ultimo taglio risale a ottobre 2017. comunque spero di ricevere pareri da voi.
p.s.consiglio di aprire limmagine in un'altra scheda per vederla meglio, qui è stata compressa.
grazie a tutti quelli che risponderanno.
Immagine:/Public/data/frank 92/201821152435_CAPELLI.jpg 169,13 KB
ho 25 anni, ho iniziato a vedere un diradamento frontale da circa 2 anni e mezzo.
nell'ultimo anno, nello specifico quest'estate, dopo aver tagliato i capelli corti( cosa che non facevo da un po) mi son reso conto che la situazione stava degenerando piu in fretta.
-dal 10 settembre 2017 inizio a prendere minoxidil al 5% 1 ml la mattina e
uno la sera.
-introduco nella cura revita shampoo + revita balsamo
-da circa dieci giorni prendo Bionike Defecne ks a compresse, una al giorno.
la foto mostra la situazione di partenza in alto
e la situazione ad oggi (gennaio 2018) in basso
Purtroppo nelle foto sopra i capelli sono bagnati e la resa è un pò inaffidabile, nelle foto di oggi i capelli sono piu lunghi, l'ultimo taglio risale a ottobre 2017. comunque spero di ricevere pareri da voi.
p.s.consiglio di aprire limmagine in un'altra scheda per vederla meglio, qui è stata compressa.
grazie a tutti quelli che risponderanno.
Immagine:/Public/data/frank 92/201821152435_CAPELLI.jpg 169,13 KB