salvare le tempie

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
minox spiro ell cranell e revivogen possiamo provare altro??????????????????????????????????????????????????????
io li sto prendendo ma dopo un iniziale miglioramento a distanza di un anno forse la tempia destra è un pochino arretrata consigli ??

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
minox spiro ell cranell e revivogen possiamo provare altro??????????????????????????????????????????????????????
io li sto prendendo ma dopo un iniziale miglioramento a distanza di un anno forse la tempia destra è un pochino arretrata consigli ??

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
le tempie sono una zona difficile, piu' che fare prove ci vuole certeza della diagnosi in quanto se si tratta do stemoiatura fisiologica c'e poco da fare, , comunque se ri piace provare fatti una ricerca sullo psorinase che ho spetrimentato personalmente sul frontale con discreti risultati.
saluti