MARGHERITONI
raiden Utente 17 Maggio 2003 3,891 402 915 New York 24 Agosto 2006 #4 ma dovete solo pregare che il milan non prenda ronaldo...vi sembra un acquisto sensato? si direte....un pò come vieri l'anno scorso dai...
ma dovete solo pregare che il milan non prenda ronaldo...vi sembra un acquisto sensato? si direte....un pò come vieri l'anno scorso dai...
M macaco Utente 4 Luglio 2006 189 0 165 24 Agosto 2006 #5 spero proprio Ronaldo venga al Milan.... vorrei proprio vedere gli interisti rosicare. E poi il fenomeno è sempre il fenomeno, con o senza panza.
spero proprio Ronaldo venga al Milan.... vorrei proprio vedere gli interisti rosicare. E poi il fenomeno è sempre il fenomeno, con o senza panza.
T the cure Utente 7 Ottobre 2005 3,694 0 915 24 Agosto 2006 #6 Sembra che il milan voglia stupire tutti costituendo la coppia Andrea Margheritoni - Paulo Roberto Cotechinho. Penso che in un caso del genere non ce ne sarebbe per nessuno!!!!
Sembra che il milan voglia stupire tutti costituendo la coppia Andrea Margheritoni - Paulo Roberto Cotechinho. Penso che in un caso del genere non ce ne sarebbe per nessuno!!!!