Sabato day

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Oggi leggevo ben benino il post a proposito del rasarsi, un post targato Osho!
Meditavo sulla sua pazzia di rasarsi in maniera cosi netta, passando dal lungo al super corto.
Sul mio divanetto stavo ben benino e dicevo Pazzooooo quell'osho, come fara? Io non ci riesco morirei!
Passano le ore e tra una chiacchierata al cell e l'organizzazione del sabato, quando scocca una idea Mi taglio i capelli, non corti ma li devo aggiustare..
Detto fatto.
Mi catapulto dal barbiere e tra l'attesa e l'altra ritorna in mente il post di Osho quasi a perseguitarmi! Cosa vorra?
Eccolo il barbiere mi chiama.
LUI: Prego
Io: Ecco [:)] (mascheravo un certo sorriso falso)
LUI: Allora?
IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.

Procediamo al taglio.

Il barbiere nella sua mente conserva delle mie ultime affermazioni solo l'ultima parola, riporto la mia ultima frase:

IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.


Un oggetto che poi si scoprirà essere una macchinetta pericolossima sorvola il mio scalpo sussurrando frasi minacciose del tipo Morirete tutti...Faccio una strage

-3 - 2 -1 0 BOOOOOMMM
atttttttttakkooooooooo, super taglio netto in un attimo il viso cambia espressione dal sorrisetto passo a un quasi atteggiamento di minaccia verso il malcapitato barbiere...

20 minuti per trovarmi stile OSHO, rasatissimo, quasi a zero e con la sola ed ultima differenza :

Barbiere : Ti metto il gel?
IO : [xx(]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Oggi leggevo ben benino il post a proposito del rasarsi, un post targato Osho!
Meditavo sulla sua pazzia di rasarsi in maniera cosi netta, passando dal lungo al super corto.
Sul mio divanetto stavo ben benino e dicevo Pazzooooo quell'osho, come fara? Io non ci riesco morirei!
Passano le ore e tra una chiacchierata al cell e l'organizzazione del sabato, quando scocca una idea Mi taglio i capelli, non corti ma li devo aggiustare..
Detto fatto.
Mi catapulto dal barbiere e tra l'attesa e l'altra ritorna in mente il post di Osho quasi a perseguitarmi! Cosa vorra?
Eccolo il barbiere mi chiama.
LUI: Prego
Io: Ecco [:)] (mascheravo un certo sorriso falso)
LUI: Allora?
IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.

Procediamo al taglio.

Il barbiere nella sua mente conserva delle mie ultime affermazioni solo l'ultima parola, riporto la mia ultima frase:

IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.


Un oggetto che poi si scoprirà essere una macchinetta pericolossima sorvola il mio scalpo sussurrando frasi minacciose del tipo Morirete tutti...Faccio una strage

-3 - 2 -1 0 BOOOOOMMM
atttttttttakkooooooooo, super taglio netto in un attimo il viso cambia espressione dal sorrisetto passo a un quasi atteggiamento di minaccia verso il malcapitato barbiere...

20 minuti per trovarmi stile OSHO, rasatissimo, quasi a zero e con la sola ed ultima differenza :

Barbiere : Ti metto il gel?
IO : [xx(]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Oggi leggevo ben benino il post a proposito del rasarsi, un post targato Osho!
Meditavo sulla sua pazzia di rasarsi in maniera cosi netta, passando dal lungo al super corto.
Sul mio divanetto stavo ben benino e dicevo Pazzooooo quell'osho, come fara? Io non ci riesco morirei!
Passano le ore e tra una chiacchierata al cell e l'organizzazione del sabato, quando scocca una idea Mi taglio i capelli, non corti ma li devo aggiustare..
Detto fatto.
Mi catapulto dal barbiere e tra l'attesa e l'altra ritorna in mente il post di Osho quasi a perseguitarmi! Cosa vorra?
Eccolo il barbiere mi chiama.
LUI: Prego
Io: Ecco [:)] (mascheravo un certo sorriso falso)
LUI: Allora?
IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.

Procediamo al taglio.

Il barbiere nella sua mente conserva delle mie ultime affermazioni solo l'ultima parola, riporto la mia ultima frase:

IO: Beh corti ma non cortissimi direi...neanche rasati.


Un oggetto che poi si scoprirà essere una macchinetta pericolossima sorvola il mio scalpo sussurrando frasi minacciose del tipo Morirete tutti...Faccio una strage

-3 - 2 -1 0 BOOOOOMMM
atttttttttakkooooooooo, super taglio netto in un attimo il viso cambia espressione dal sorrisetto passo a un quasi atteggiamento di minaccia verso il malcapitato barbiere...

20 minuti per trovarmi stile OSHO, rasatissimo, quasi a zero e con la sola ed ultima differenza :

Barbiere : Ti metto il gel?
IO : [xx(]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Tempions ho letto il tuo post e devo dire che mi ha abbastanza traumatizzato!Ma ti ha passato la macchinetta proprio su tutta la testa??...oppure solo i lati e dietro e sopra ha utilizzato la forbice?...cavoli io sopra non li ho mai rasati con la macchinetta,ora stai a vedere che prossima volta che vado dal barbiere pur facendo attenzione a non pronunciare la parola rasati farà lo scherzo pure a me!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Eh eh Tempions....mi ha fatto sorridere leggere questo tuo post specialmente l'entrata dal barbiere.Pero' ti voglio dire una cosa semiseria:il fatto di tagliarti i capelli so cosa ti e' costato anche perche' SO cosa contano per te ma medita...hai preso una decisione e cioe' hai deciso di metter fine a questaschiavitu'.
Forse non ti vedi con i capelli corti o forse si...non importa ma hai preso una decisione e i giudizi degli altri non contano ,conta solo quello che tu vuoi o non vuoi.
E poi guarda il lato positivo:alla mattina quanto ci metti per pettinarti?
Hai paura di averli fuori posto?
Eh eh ti diro':io ho molti meno problemi di prima anche perche' i capelli lunghi mi avevano davvero stufato!!!!

Benvenuto al nuovo Temp!
Nuovo look nuova vita !!! Con simpatia...
Besos osho