S.O.S Tricologo/Dermatologo PUGLIA

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Aiutatemi cerco un OTTIMO tricologo/dermatologo in puglia preferibilmente in provincia di Bari!! Ragazzi per favore chiunque sappia qualche nome me lo indicasse!!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà!![tp][tp][tp]
 

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Aiutatemi cerco un OTTIMO tricologo/dermatologo in puglia preferibilmente in provincia di Bari!! Ragazzi per favore chiunque sappia qualche nome me lo indicasse!!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà!![tp][tp][tp]
 

costantino86

Utente
2 Novembre 2004
26
0
15
Aiutatemi cerco un OTTIMO tricologo/dermatologo in puglia preferibilmente in provincia di Bari!! Ragazzi per favore chiunque sappia qualche nome me lo indicasse!!
Grazie in anticipo a chiunque risponderà!![tp][tp][tp]
 

marinella

Utente
2 Giugno 2005
381
0
265
e devi anche sbrigarti a prenotare,
io ho la visita a febbraio ed ho prenotato un mese fa!
Dott. D'Ovidio tel 080/5564181 Bari
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Ohps....marinella mi hai preceduto di qualche secondo..sono andato a prendere il numero e tu avevi gia postato tutto...Grande

Avevo preso comunque questo!!![:p]

Dott. Roberto d'Ovidio Bari 080-5564181
333-3341144 www.alopecia.it

Costantino prova a chiesere quando prenoti,se il tuo tempo lo permette, se é possibile che ti diano avviso rapido in caso di disdette all' ultimo momento...non si sa mai[X][X]

In quanto come ha detto marinella le atese sono bibliche[:(!][:(!]

In bocca la lupo..
Un caro saluto
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
He..he..e tu marinella hai provato a chiederlo!!!![:)][:)]

Peccato....nella prima settimana di ottobre ho dovuto disdire l'appuntamento all' ultimo momento, e non ho fatto neanche in tempo ad avvisare qualcuno di voi[V][V]..

sarà il caso di mettere un area riservata agli scambi di appuntamenti.......per le visite...ovviamente[:p]

Spero comunque che ci riusciate al piu presto[X]

Di nuovo un in bocca al lupo ed un salutone..

Ciao