s'è tutto un po' arenato?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
s'è tutto un po' arenato o sbaglio?

intercytex, i trials di duta, i trials su fina allo 0,2, Neosh101, la niponivea e le sue nuove titolazioni, nuovi integratori, nuovi prodotti promessi e non usciti!

ma che cacchio è...è un autunno di caccha o sbaglio?

è tutto fermo![V]

[X]

grillo

Utente
4 Giugno 2007
545
0
265
Le cose che contano davvero sono icx e neosh ,che finiscono le fasi II rispettivamente a marzo 2008 e a dicembre 2007.

I trial di duta dovrebbero pure finire a dicembre , il record su clinicaltrial non è aggiornato però ,e non è buon segno.
Nipononivea, integratori non sono certo la soluzione che ci aspettiamo, e per i nuovi prodotti promessi mi viene in mente solo lo stemcelex, che ,per me rimane una sola...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ho spiegato nella sezione trapianti perché quando sarà disponibile la clonazione dei capelli sono da prevedere robustissimi innalzamenti di prezzi, almeno nel breve periodo dalla commercializzazione.
E non una riduzione, come puerilmente ed assurdamente ottimisticamente qualcuno aveva predetto. Capelli per tutti a basso costo, puah... Vedrete a quanto schizzeranno i costi per i trapianti.

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
Grabriele... lo dico con serenità...e chissene? ehhehehe magaraaaa uscisse qualcosa; anche a caro prezzo. Basta che mi sistemano

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da ciollo
Grabriele... lo dico con serenità...e chissene? ehhehehe magaraaaa uscisse qualcosa; anche a caro prezzo. Basta che mi sistemano

CONCORDO.
FATTI! NON.....[:D]