Ruolo di integratori e shampoo in una terapia..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

volevo chiedere se l' uso di integratori,come nel mio caso Triconicon e cmq multiminerali/vitaminici (o amminoacidi) può anche in minima parte favorire un recupero, naturalmente in abbinamento ad una terapia seria tipo finasteride e minox.
In più vorrei sapere se la scelta dello shampoo, naturalmente escluendo casi di dermatiti e iperseborree, ha un' influenza nella cura. Quando al supermercato si trova garnier ultradolce, ad esempio, a 2 €, ha senso spenderne 30 per uno shampoo di quelli che si trovano in farmacia o sul web??

Grazie!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

volevo chiedere se l' uso di integratori,come nel mio caso Triconicon e cmq multiminerali/vitaminici (o amminoacidi) può anche in minima parte favorire un recupero, naturalmente in abbinamento ad una terapia seria tipo finasteride e minox.
In più vorrei sapere se la scelta dello shampoo, naturalmente escluendo casi di dermatiti e iperseborree, ha un' influenza nella cura. Quando al supermercato si trova garnier ultradolce, ad esempio, a 2 €, ha senso spenderne 30 per uno shampoo di quelli che si trovano in farmacia o sul web??

Grazie!

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao a tutti,

Grazie!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
30 leuri???ma che marca di shampoo usi te...Armani?no cmq se vuoi un consiglio non è logico fare cure per la caduta dei capelli e poi comprare lo shampoo al discount a 3 euri..no?prova l'anticaduta della Verdesativa,da quant'ho capito l'olio di canapa ricco di omega 3-6,è indicatissimo per migliorare la propria chioma,prezzo?9 leuri.cyà

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Secondo me spendere più di 10 euro per uno shampoo non ha alcun senso per quanto buono sia..revivogen compreso... soprattutto se non hai particolari problemi di dermatite.....quindi la risp. è No...
..per gli integratori se hai a.a e non hai particolari carenze secondo me non servono a nulla -> risultati 0,soldi buttati.....se hai forti carenze potrebbero venir bene....ma si parla di Effluvi innescati da ciò...(carenze prolungate)...non penso nel caso a.a... minox e fina ovviamente sono indispensabili (nei casi + gravi di a.a)......
Ciao in bocca al lupo.....[;)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
gli integratori sono utili in caso di carenze accertate dagli esami del sangue ,lo shampoo se non ci sono dermatiti o quant'altro serve solo a detergere comunque deve essere delicato e di buona qualita' .
saluti

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Perfect Cell shampoii buoni (che ho provato) sui 10 euro:

Biokap (erb.)
Galenia (farm.,un pò + caro..)
Deltacrin Biodue (farm.)
Liperol (farm.)
...ma ce ne sono molti altri....10 euro ti bastano per uno shampoo buono....se no D&G da 30 euro (ma su quello pelato non ha avuto effetto...[:D]) ...cmq questi che ti ho elencato sono accessibili...
Ciao[;)]