RU58841

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
su vitaminox vendono il ru. chi ha intenzione di prenderlo?
una volta avevo visto delle foto on line impressionanti, chissà se funziona così bene???....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
una volta avevo visto delle foto on line impressionanti, chissà se funziona così bene???....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Ronald, quali sono le foto che hai visto?
Io ne ho visto un paio ma i risultati sulla zona frontale tempie non mi sembravano eclatanti...

Basilio

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io le avevo viste parecchio tempo fa e un tipo si era rinfoltito tantissimo. non ricordo il sito.

tu dove le hai viste le tue?

cmq lo sto ordinando

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mi sembra di averle viste su anhen e hairsite se non ricordo male.
E di questo che ne pensi?

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi?cmd=Retrieve&db=pubmed&dopt=Abstract&list_uids=6527707

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Sembra essere un potentissimo antiandrogeno utilizzabile a livello topico...Nei forum americani se ne parla spesso.Questo è il seconto sintetico di uno studio e sprimentazione

10 male test persons with androgenetic alopecia (Hamilton stage IV) were topically treated with an alcoholic 17 alpha-propylmesterolone solution (PM, 3%) for 3 months. Before and after treatment, we took deep biopsies from the fronto-temporal scalp region. Microsurgically, we isolated anagen hair bulbs, connective tissue with epidermis, and fat from the biopsy samples in order to determine cell cycle kinetics by means of DNA-flow cytometry. By comparison, cell cycle kinetics of the pre- and post-treatment samples did not show any significant changes with regard to connective tissue and fat, whereas in anagen hair bulbs, we found a significant increase of both S-phase cells (%) and the proliferation index (%). These results imply that PM, if topically applied, enhances the proliferative activity of hair matrix cells.

Da http://www.keratin.com/ac/baldnesstreatments/estrogen/503estrogenreference.shtml

Basilio

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Voglio porre 2 domande : La prima se sapete se questo RU è davvero l'RU originale.
La seconda per quale motivo è possibile acquistarlo online ed ancora non è uscito nelle farmacie.
Inoltre è approvato dall'fda ?.

Io credo che prima di rischiare a metterselo in testa sarebbe conveniente provarlo una goccia alla volta su una tempia per almeno 2 mesi , poi dopo qualche risultato positivo iniziare la cura. Del resto quali garanzie abbiamo sulla originalità del prodotto?

confidence

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
alla fine mi sono deciso, proprio ora ho ordinato.
nessun altro ha avuto il coraggio?
vi tengo aggiornati, ho preso una razione per 4 mesi.
bastano 4 mesi per vedere se funzia o no?
speriamo bene [X]

ciao

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Ciao io sto utilizzando RU acquistato su Vitaminox ma sono perplesso sulla dose da applicare 0.5 ml al di come prescritto sul sito mi sembra una misura ridicola
D'altronde la confezione è di soli 30 ml
Fatemi sapere

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
Non riesco neanche a coprire la sola zona anteriore con 0.5 ml quindi o è un prodotto ultrapotente o una bufala
ciAO

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
20 giorni sono pochi per dei risultati
ma a te e arrivata la spedizione?
e ti convince?
Nessuno in questo forum utilizza RU da qualche tempo per poter dare delle impressioni sul prodotto?
Risultati, effetti collaterali etc?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
oggi hanno spedito, mi arriverò tra un po'.
mi sa che siamo gli unici due ad utilizzare ru, quindi dobbiamo darle noi le impressioni.
tu allora ne usi 1 ml al giorno?

mitzu diceva di usarlo, ma qua è come un fantasma... mah

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
1 ml al di' ma ti assicuro che è veramente poco
Non capisco però perchè sulle istruzioni si raccomandino di non superare la dose e addirittura di utilizzare il prodotto 5 giorni su sette.