RU58841 INIZIO

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Salve a tutti,per chi mi conosce già sapete che sono sotto con minoxidil e finasteride da almeno 1 anno e mezzo,nonstante il medico continui a dire ad ogni visita che va tutto bene,io continuo a ripetergli ad ogni visita che sto peggiorando,purtroppo i farmaci che posso prendere (fda approved) sono già quelli che prendo,ed oltre ad una migliore pigmentazione non ho ottenuto grandi risultati,anzi,lentamente sto perdendo densità nel centro a scendere sul frontale,mi sono deciso quindi di optare per il Ru,anche se costa un sacco,qualcuno sa un buon sito affidabile? Potete spiegarmi poi come si utilizza sia la lozione sia se la prendo in polvere? Non ci capisco niente,sento gente che dice che dura 5 giorni,gente che dice di metterla in freezer,grazie in anticipo
 

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Cambia niente la concentrazione del minoxidil? Io la uso al 5% preparato dal farmacista,basta comprare la polvere del Ru e aggiungerla tutta nella bottiglietta da 100 ml del minoxidil ed è fatta?
 

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Quindi una volta messa tutta la polvere nella lozione,la metto e poi la richiudo e metto il minoxidil in frigo? Quanto dovrebbe durare poi in questo modo?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Quindi una volta messa tutta la polvere nella lozione,la metto e poi la richiudo e metto il minoxidil in frigo? Quanto dovrebbe durare poi in questo modo?
Non devi metterla tutta, devi fare il calcolo sapendo volume finale lozione e percentuale che vuoi raggiungere
 

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Scusate se cambio argomento,se devo per forza aprire un altro tread ditemelo,ma a sto punto se aspetto che venga commercializzata la Winlevi 1%, credete che si possa fare una lozione con la crema? Anche a percentuali basse meglio di niente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Salve a tutti,per chi mi conosce già sapete che sono sotto con minoxidil e finasteride da almeno 1 anno e mezzo,nonstante il medico continui a dire ad ogni visita che va tutto bene,io continuo a ripetergli ad ogni visita che sto peggiorando,purtroppo i farmaci che posso prendere (fda approved) sono già quelli che prendo,ed oltre ad una migliore pigmentazione non ho ottenuto grandi risultati,anzi,lentamente sto perdendo densità nel centro a scendere sul frontale,mi sono deciso quindi di optare per il Ru,anche se costa un sacco,qualcuno sa un buon sito affidabile? Potete spiegarmi poi come si utilizza sia la lozione sia se la prendo in polvere? Non ci capisco niente,sento gente che dice che dura 5 giorni,gente che dice di metterla in freezer,grazie in anticipo
Ma ti avrà fatto delle dermoscopia, foto,da confrontare no?
 

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Ma ti avrà fatto delle dermoscopia, foto,da confrontare no?
Niente foto,solo l'ultima visita fatta ha usato il dermoscopio e ha controllato solo le tempie,e quando gli ho detto che ero preoccupato per il centro della testa,zona in cui si sta diradando sempre più,mi ha detto che si ricordava stesse peggio,praticamente mi ha dato una pacca sulla spalla e ha detto che ci vediamo al prossimo controllo a fine estate,non mi esprimo guarda,vedrò di prenotare una visita a breve da un tricologo serio sta volta,pensa un po' che mi consigliò di stoppare minoxidil per sei mesi ( così de botto) ahahahah, ovviamente non l ho fatto e quindi continuo con la solita procedura minox+fina anche se quanto ho scritto sopra è il resto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Niente foto,solo l'ultima visita fatta ha usato il dermoscopio e ha controllato solo le tempie,e quando gli ho detto che ero preoccupato per il centro della testa,zona in cui si sta diradando sempre più,mi ha detto che si ricordava stesse peggio,praticamente mi ha dato una pacca sulla spalla e ha detto che ci vediamo al prossimo controllo a fine estate,non mi esprimo guarda,vedrò di prenotare una visita a breve da un tricologo serio sta volta,pensa un po' che mi consigliò di stoppare minoxidil per sei mesi ( così de botto) ahahahah, ovviamente non l ho fatto e quindi continuo con la solita procedura minox+fina anche se quanto ho scritto sopra è il resto
Beh già dalle premesse,io non avrei fatto nemmeno il controllo
Comunque il fai da te non paga, rivolgiti ad un professionista
 

Wantodie

Utente
17 Marzo 2020
8
0
5
Italia
Beh già dalle premesse,io non avrei fatto nemmeno il controllo
Comunque il fai da te non paga, rivolgiti ad un professionista
Sisi anche io penso che bisogna essere seguiti,comunque finasteride e minoxidil me li aveva prescritti lui,io semplicemente sto continuando,ma se avessi fermato bruscamente mino e fina(mi sono dimenticato di dirti che mi consigliò anche di scaricare l'organismo con 4 mesi di stacco,una roba assurda) sarei già bello che pelato,piuttosto che intraprendere la via del fare da solo,vorrei sapere se poi fosse possibile parlare con il dermatologo e una volta rilasciata la famosa crema Winlevi si possa fare una lozione,so che la percentuale è molto bassa rispetto a quella dei trial,ma sarebbe comunque un ottimo compromesso per vedere se riesco a rimediare qualcosa