RU51844 trovata su Amazon e Dutasteride topica

petr78

Utente
14 Giugno 2020
17
1
5
Ciao a tutti, avrei un paio di domande per gli utenti del forum. La prima: ho scoperto con stupore che la soluzione al 5% di RU58841 (di Follicle Lab) è venduta su amazon.com ed è dichiarata spedibile per l'Italia. Trattandosi di Amazon, credo che non ci siano problemi doganali (cosa che invece ho talvolta letto per spedizioni di minodixilmax e minoxidilexpress). Anni fa si diceva che bisognava preferire assolutamente il preparato in polvere causa difficoltà a stabilizzare la molecola, le cose sono cambiate nel frattempo? Sulla confezione c'è scritto che non serve neppure conservare in frigo, basta non esporre al sole.
Seconda domanda: sono interessato al nanominox-D allo 0,1% di dutasteride. Viene venduto in confezioni da 100 ml: bella scorta, ma sapete dirmi qualcosa sulla durata nel tempo dell'efficacia del preparato? Io infatti, vista l'altra concentrazione di duta, non azzarderei di usarlo una volta a settimana o forse anche una volta ogni dieci giorni, quindi 100 ml mi durebbero tantissimo tempo (troppo?).
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare informazioni utili.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Spediscono Usa quindi sempre rischio dogana,non solo per il dazio
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
458
137
265
Ma davvero c è il rischio cardiaco come dicono davvero ve la sentite di rischiare??
 

petr78

Utente
14 Giugno 2020
17
1
5
Ma davvero c è il rischio cardiaco come dicono davvero ve la sentite di rischiare??
Credo che per tale ragione sia meglio comprare il preparato già pronto e non fare il piccolo chimico con la polvere, perché non sono tutti capaci
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Basta saper fare le proporzioni, non è che ci voglia un genio.
Il preparato già pronto è da evitare perché è instabile e bisogna fare piccole batch ogni settimana