Ciao a tutti, avrei un paio di domande per gli utenti del forum. La prima: ho scoperto con stupore che la soluzione al 5% di RU58841 (di Follicle Lab) è venduta su amazon.com ed è dichiarata spedibile per l'Italia. Trattandosi di Amazon, credo che non ci siano problemi doganali (cosa che invece ho talvolta letto per spedizioni di minodixilmax e minoxidilexpress). Anni fa si diceva che bisognava preferire assolutamente il preparato in polvere causa difficoltà a stabilizzare la molecola, le cose sono cambiate nel frattempo? Sulla confezione c'è scritto che non serve neppure conservare in frigo, basta non esporre al sole.
Seconda domanda: sono interessato al nanominox-D allo 0,1% di dutasteride. Viene venduto in confezioni da 100 ml: bella scorta, ma sapete dirmi qualcosa sulla durata nel tempo dell'efficacia del preparato? Io infatti, vista l'altra concentrazione di duta, non azzarderei di usarlo una volta a settimana o forse anche una volta ogni dieci giorni, quindi 100 ml mi durebbero tantissimo tempo (troppo?).
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare informazioni utili.
Seconda domanda: sono interessato al nanominox-D allo 0,1% di dutasteride. Viene venduto in confezioni da 100 ml: bella scorta, ma sapete dirmi qualcosa sulla durata nel tempo dell'efficacia del preparato? Io infatti, vista l'altra concentrazione di duta, non azzarderei di usarlo una volta a settimana o forse anche una volta ogni dieci giorni, quindi 100 ml mi durebbero tantissimo tempo (troppo?).
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare informazioni utili.
Ultima modifica: