Ru 58841 per lungo tempo

Superconte3

Utente
11 Agosto 2024
16
3
5
Ciao a tutti,

Qualcuno ha un’esperienza positiva e un minimo duratura (es. 24 mesi) con le varie lozioni contenenti questo principio attivo?

Nel mio caso nonostante finasteride e minox non sto riuscendo a fermare miniaturizzazione.

Grazie
 

LizbethMoses

Utente
4 Novembre 2022
3
1
5
Ciao a tutti,

Qualcuno ha un’esperienza positiva e un minimo duratura (es. 24 mesi) con le varie lozioni contenenti questo principio attivo?

Nel mio caso nonostante finasteride e minox non sto riuscendo a fermare miniaturizzazione.
Elenco dei casinò internazionali
Grazie
Ciao! Mi dispiace sentire che stai avendo difficoltà a fermare la miniaturizzazione nonostante l'uso di finasteride e minoxidil. Purtroppo, non tutti rispondono allo stesso modo a questi trattamenti. Ho avuto un'esperienza simile e ho provato diverse lozioni con principi attivi come il ketoconazolo. Ho trovato che abbinare una dieta equilibrata, integratori specifici e una routine di massaggi al cuoio capelluto ha aiutato a migliorare la situazione. Tuttavia, il miglioramento è stato modesto e ci sono voluti molti mesi per vedere qualche risultato
 

Superconte3

Utente
11 Agosto 2024
16
3
5
Grazie Lizbeth per il feedback. Proverò a dare il beneficio del dubbio al minoxidil per ancora qualche mese per essere sicuri di uscire dalla fase di possibile caduta indotta e intanto sto valutando integratori, usando nizoral con ketoconazolo per controllare sebo.
Una delle cose che sembra evidente è che il RU 58841 non sia una strada da percorrere... trovo significativo che nessuno dia un feedback su esperienze durature positive nonostante la facilità di acquisto (amazon) e la possibilità di nuova ricrescita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,194
7,791
2,015
Grazie Lizbeth per il feedback. Proverò a dare il beneficio del dubbio al minoxidil per ancora qualche mese per essere sicuri di uscire dalla fase di possibile caduta indotta e intanto sto valutando integratori, usando nizoral con ketoconazolo per controllare sebo.
Una delle cose che sembra evidente è che il RU 58841 non sia una strada da percorrere... trovo significativo che nessuno dia un feedback su esperienze durature positive nonostante la facilità di acquisto (amazon) e la possibilità di nuova ricrescita.
È un boot
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,194
7,791
2,015
Che significa?
Fondamentalmente, un chatbot è un software che simula ed elabora le conversazioni umane (scritte o parlate), consentendo agli utenti di interagire con i dispositivi digitali come se stessero comunicando con una persona reale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Superconte3

Superconte3

Utente
11 Agosto 2024
16
3
5
Fondamentalmente, un chatbot è un software che simula ed elabora le conversazioni umane (scritte o parlate), consentendo agli utenti di interagire con i dispositivi digitali come se stessero comunicando con una persona reale.
Grazie @proxy della risposta.
Incredibile com'era reale e come si inventava esperienze che a questo punto definirei semplicemente "false"... difficile capire quali posts arrivino da bots, ma è molto utile che almeno voi riusciate a identificare questi utenti... in generale eliminate questi utenti quando ve ne accorgete o è in corso una sperimentazione su questo fronte?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,194
7,791
2,015
Grazie @proxy della risposta.
Incredibile com'era reale e come si inventava esperienze che a questo punto definirei semplicemente "false"... difficile capire quali posts arrivino da bots, ma è molto utile che almeno voi riusciate a identificare questi utenti... in generale eliminate questi utenti quando ve ne accorgete o è in corso una sperimentazione su questo fronte?
Li vedi dagli Ip che sono quasi sempre del est (Russia Ucraina principalmente)
Se non creano problemi non li elimino,ma di norma fanno un post e stop
Però se leggi tra le righe vedi che sono ragionamenti a volte troppo semplici e scontati
 
  • Mi Piace
Reazioni: Superconte3

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,216
618
415
Roma
Li vedi dagli Ip che sono quasi sempre del est (Russia Ucraina principalmente)
Se non creano problemi non li elimino,ma di norma fanno un post e stop
Però se leggi tra le righe vedi che sono ragionamenti a volte troppo semplici e scontati
chissà perché intervengono. Cioè, a che scopo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,194
7,791
2,015
Non ne ho idea .... fosse sono preludi ad attacchi hacker (che anche qui provengono principalmente dalla Russia)
O sono allenamenti per AI