Rogaine foam

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Buonasera,
sapreste darmi qualche consiglio riguardo l'applicazione del rogaine foam?
Ho notato che da quando utilizzo il foam la parte in esposta al minoxidil è molto più bianca...Inoltre se dovessi applicarlo prima di 5-6 ore non posso sudare sennò succede un delirio...
Risultano anche a voi tutti questi problemi riguardo l'applicazione di questo minoxodil?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
No io lo applicò tutte le mattine, prima di andare al lavoro,ora sono al mare e lo applicò prima di andare in spiaggia.
Metto il beccuccio sulla cute,faccio tre-quattro piccole noci,poi spalmò
Metti il necessario che serve per coprire la zona da trattare

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Ho capito.... Perché inizio a preoccuparmi sul fatto che non lo sto utilizzando in maniera corretta.. Forse ne starò mettendo troppo.... Perché effettivamente quando lo metto se inizio a sudare è come se tornasse tutto in superficie... Non

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
Vorrei sapere se non sono troppo invadente, quando spalti dopo cinque e minuti si crea anche a te una patina bianca che toccando la va via o una volta spalmato diventa liquido e lo applichi senza nessun problema?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Io normalmente,lo applicò dopo lo shampoo che faccio tutte le mattine,la cute è leggermente umida.
In estate si scioglie velocemente, in inverno no,nel mio caso nessun residuo, tanto 'appunto che lo metto prima di andar al lavoro