Rogaine Foam

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buonasera a tutti!:)

Vorrei chiedervi un parere sull'efficacia di questo prodotto, il Rogaine Foam!

Ho letto che è molto più comodo rispetto al Rogaine normalmente commercializzato, e soprattutto non dovrebbe imbrattare i capelli con l'odioso glicole! :)

Però vorrei avere delle testimonianze o dei consigli da parte vostra! é efficace ugualmente?:))

Grazie [:)]

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15

Ho letto che è molto più comodo rispetto al Rogaine normalmente commercializzato, e soprattutto non dovrebbe imbrattare i capelli con l'odioso glicole! :)

Però vorrei avere delle testimonianze o dei consigli da parte vostra! é efficace ugualmente?:))

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Si , è efficace quanto la soluzione , io lo uso da quasi 3 mesi , desquamazione sparita ed è già un vantaggio , stesso mantenimento della soluzione cmq mi aspetto ancora dei risultati ... premetto che sto recuperando qualcosa anche sul vertex ...

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
quoto mimmalex anch'io ho risolto problema irritazione (soffro di psoriasi)l'uso da sei mesi..
in teoria l'efficace è uguale..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
USATE LA NUOVA VERSIONE NON PROFUMATA , A ME QUEL PROFUMO FACEVA GIRARE LA TESTA...IO HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE è LEGGERMENTE MENO EFFICACE DELLA VERSIONE LIQUIDA..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
basta spruzzarlo sul suo tappo ,tenere in mano il tappo (qundi si riscalda ) si scoglie e diventa una lozione trasparente da poter aspirare con il contagoccie e usarlo come la classica lozione rogaine

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia