Rogaine Foam

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buonasera a tutti!:)

Vorrei chiedervi un parere sull'efficacia di questo prodotto, il Rogaine Foam!

Ho letto che è molto più comodo rispetto al Rogaine normalmente commercializzato, e soprattutto non dovrebbe imbrattare i capelli con l'odioso glicole! :)

Però vorrei avere delle testimonianze o dei consigli da parte vostra! é efficace ugualmente?:))

Grazie [:)]

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15

Ho letto che è molto più comodo rispetto al Rogaine normalmente commercializzato, e soprattutto non dovrebbe imbrattare i capelli con l'odioso glicole! :)

Però vorrei avere delle testimonianze o dei consigli da parte vostra! é efficace ugualmente?:))

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Si , è efficace quanto la soluzione , io lo uso da quasi 3 mesi , desquamazione sparita ed è già un vantaggio , stesso mantenimento della soluzione cmq mi aspetto ancora dei risultati ... premetto che sto recuperando qualcosa anche sul vertex ...

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
quoto mimmalex anch'io ho risolto problema irritazione (soffro di psoriasi)l'uso da sei mesi..
in teoria l'efficace è uguale..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
USATE LA NUOVA VERSIONE NON PROFUMATA , A ME QUEL PROFUMO FACEVA GIRARE LA TESTA...IO HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE è LEGGERMENTE MENO EFFICACE DELLA VERSIONE LIQUIDA..

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
basta spruzzarlo sul suo tappo ,tenere in mano il tappo (qundi si riscalda ) si scoglie e diventa una lozione trasparente da poter aspirare con il contagoccie e usarlo come la classica lozione rogaine

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Io invece lo acquisto dall'utente jonny e mi trovo benissimo , lo applico a piccole noci su tt la testa , all'inizio è un pò complicato ma poi via via prendi la mano e diventa tt + facile !!! Cmq come è dimostrato che nn è efficace quanto la lozione ? Anzi a mio parere è un pò piu efficace anche xkè è stato prodotto dopo la soluzione quindi in un certo modo migliorato ...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Anch'io lo acquisto da jonny col quale mi trovo molto bene. In passato ho provato il galenico, quello liquido (Regaine) con glicole che imbratta i capelli, quando poi ho provato il foam, beh tutta un'altra storia! Non unge, si assorbe subito, comodissimo e i risultati, sia pur modesti, li ho visti.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
nicolas ha scritto:
E ke senso avrebbe comprare la mousse?wave?..
Tnto vale prendi un minox normale..
SE HAI I CAPELLI LUNGHI , SEI ALLERGICO AL GLICOLE E NON TI FIDI DEI GALENICI CHE FAI ??

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Stesso problema tuo wafe..faccio le strisce e metto schiuma x sikurezza metto un po piu'di foam x essere sikuro le srrivi alla cute