Rogaine foam

pecia

Utente
4 Gennaio 2012
17
0
5
Da qualche giorno ho iniziato la cura con il rogaine (associato a proscar+revita+triatop)
Ho i capelli corti 5mm, applico il foam (solo la sera) direttamente sullo scalpo poi massaggio con le dita
E' tutto giusto??
Sulla 'pelle' non sento nulla, come se si fermasse sui capelli...spero di applicare bene il tutto
Ho letto che bisogna tenerlo almeno 4 ore prima di lavare i capelli, potrei incorrere nella caduta indotta e i risultati si hanno, almeno, dopo un paio di mesi: manca qualcosa??

pecia

Utente
4 Gennaio 2012
17
0
5
Da qualche giorno ho iniziato la cura con il rogaine (associato a proscar+revita+triatop)
Ho i capelli corti 5mm, applico il foam (solo la sera) direttamente sullo scalpo poi massaggio con le dita
E' tutto giusto??
Sulla 'pelle' non sento nulla, come se si fermasse sui capelli...spero di applicare bene il tutto
Ho letto che bisogna tenerlo almeno 4 ore prima di lavare i capelli, potrei incorrere nella caduta indotta e i risultati si hanno, almeno, dopo un paio di mesi: manca qualcosa??

pecia

Utente
4 Gennaio 2012
17
0
5
E' tutto giusto??

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Hai i capelli molto corti quindi nn dovresti avere problemi di penetrazione con la schiuma, cmq sia cerca di far in modo come l'applichi di distribuirla e farla sciogliere sulla cute, di solito la caduta indotta avviene dopo il primo mese ed i risultati cominciano a vedersi dal terzo o quarto mese, dipende da caso a caso