Rogaine Foam

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti,

volevo solo condividere con voi quanto segue, speranddo possa essere utoile x qualcuno.

ho sempre avuto problemi con uso di minox 5% in lozione ( anche senza glicole): soprattutto prurito e brufolacci schifosi sulla testa.

Sono passato da 3 mesi a Rogaine Foam ed è scomparso tutto questo, senza pregiudicare risultati anzi direi che sul vertex va molto molto bene!

Soprattutto niente + brufoli, veramente nenche 1 in 3 mesi, mentre prima 1 a settimana.

Saluti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti,

volevo solo condividere con voi quanto segue, speranddo possa essere utoile x qualcuno.

ho sempre avuto problemi con uso di minox 5% in lozione ( anche senza glicole): soprattutto prurito e brufolacci schifosi sulla testa.

Sono passato da 3 mesi a Rogaine Foam ed è scomparso tutto questo, senza pregiudicare risultati anzi direi che sul vertex va molto molto bene!

Soprattutto niente + brufoli, veramente nenche 1 in 3 mesi, mentre prima 1 a settimana.

Saluti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti,

Saluti

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
l'ho visto su ebay, ma il fatto è che già due volte (con il minoxidil normale) mi hanno bloccato il pacco alla dogana, quindi speravo ci fosse qualche rivenditore europeo...

15 Luglio 2006
222
0
165
a me il foam non ha dato nessun risultato anzi la mia situazione e' notevolmente peggiorata con l'uso.
Ho smesso da circa 20 gg e spero di riprendere la situazione di prima!

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma prima di usare il foam usavi il minoxidil in lozione? E con quello avevi risultati migliori?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve Ragazzi,

sono ancora in Attesa di Novità.
Appena so qualcosa, vi informerò direttamente!
Purtroppo e un Calvario.
Visto che diverse Aziende Farmaceutiche fanno Braccio di Ferro,
cercando di far slittare ulteriormente il Rilascio del Prodotto,
non sarà facile.

Speriamo bene!

L'Augurio di una serena Notte
Jonny

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ragazzi oggi mi è arrivato il foam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pagato da un utente americano su ebay il 4/1 è arrivato oggi, dopo venti giorni e senza pagare dogana! avevo gia scritto sul questo forum che io compravo spesso dagli States e facevo scrivere GIFT (regalo) sul pacco e mai ho pagato dogana, qualche utente mi dava del ridicolo e affermava che i doganieri non sono scemi...fatto sta che con 37 euro ho preso 3 mesi di foam e niente piu cotton-fioc e liquidi...l'ho gia applicato!!!!!!!

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
che tipo di spedizione hai usato? la global espress mail??(33usd) ?? magari in privato m diresti l'utente ebay da cui l'hai preso..

ciaoo

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
CIAO, QUELLA NORMALE AMERICANA , 10.04 DOLLARI LUI HA PAGATO, IO CIRCA 12 EURO NN DI PIU. L'UTENTE è MINGREN. NON HO PROBLEMI A DIRLO CREDO CI SIA ROGAINE PER TUTTI. NON NE HA SEMPRE PERO MI PARE AFFIDABILE. E POI ACCETTA PAYPAL

mipaolo81

Utente
23 Marzo 2007
105
0
165
se volete io ho diverse bombolette di rogaine foam. Le ho prese direttamente in U.S.A. MA NON LE USO PERCHE IL DOTTORE MI HA DETTO DI PROVARE A VEDERE PRIMA COME VA CON AVODART;(ALMENO 6 MESI)
NE HO A DISPOSIZIONE 9, IO SONO DI MILANO, SE QUALCUNO LE VUOLE POSSO DARIELE.
CIAO

15 Luglio 2006
222
0
165
Citazione:Messaggio inserito da witosten
per quanto hai usato il foam antonio boccia?

Ho usato il foam per 3 mesi e vi assicuro che la situazione e' peggiorata
,prima utilizzavo il minox 2% con nessun miglioramento.
ora continuo solo con la fina e poi si vede.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Elmut,quella dicitura non e' una novita'...purtroppo pero' le dogane ci stanno dando dentro di brutto e quindi e' sempre questione di fortuna,qualsiasi cosa ci sia scritto sopra !!

ciauzz[8D]