rogaine foam

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
Ciao a tutti.
Mi hanno portato dagli Usa il rogaine foam 5%. Devo dire prima impressione che è una bomba in quanto non spo*ca i capelli e penso che funzioni a meraviglia visto che alla prima applicazione ho sentito la testa rintronante e questo a mia parere è sintomo che il prodotto è BUONO; dico questo perchè ho provato galenici e sembrava di applicare acqua fresca. Di negativo è difficile capire quanto prodotto mettere, in quanto le istruzioni dicono mezzo tappo alla mattina e mezzo alla sera ma la cosa è difficile da dosare. qualcuno che ha già provato sa dirmi come è riuscito a regolarsi ??

ciao e grazie

saluti

Faliero
[:D]

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
Ciao a tutti.
Mi hanno portato dagli Usa il rogaine foam 5%. Devo dire prima impressione che è una bomba in quanto non spo*ca i capelli e penso che funzioni a meraviglia visto che alla prima applicazione ho sentito la testa rintronante e questo a mia parere è sintomo che il prodotto è BUONO; dico questo perchè ho provato galenici e sembrava di applicare acqua fresca. Di negativo è difficile capire quanto prodotto mettere, in quanto le istruzioni dicono mezzo tappo alla mattina e mezzo alla sera ma la cosa è difficile da dosare. qualcuno che ha già provato sa dirmi come è riuscito a regolarsi ??

ciao e grazie

saluti

Faliero

faliero manin

Utente
30 Marzo 2007
26
0
15
Ciao a tutti.

ciao e grazie

saluti

Faliero

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,014
8,272
2,015
Beh sentire RINTRONARE la testa,non e' certo segno che il prodotto funziona di piu'....

Per l'applicazione,mettine quel tanto che ti serve per coprire le zone da trattare.
Personalmente lo uso solo sulle tempie,ho ancora un flacone iniziato a Luglio.

ciauzz[8D]