Rogaine Foam una domanda a chi lo usa

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buonasera, premettendo che ho sempre utilizzato la soluzione liquida con il contagocce....Praticamente in che modo si utilizza la schiuma? non essendoci il contagocce come si fa a capire se si è utilizzata la giusta quantità?
Grazie![:D]

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
Buonasera, premettendo che ho sempre utilizzato la soluzione liquida con il contagocce....Praticamente in che modo si utilizza la schiuma? non essendoci il contagocce come si fa a capire se si è utilizzata la giusta quantità?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Metti quello che ti serve per coprire l'area da trattare

ciauzz[8D]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
x baciolemani....noci americane californiane o noci europee??? [:D][:D]
ho capito il senso de sto post............un pò a occhio.
L'unico modo concreto è far sciogliere la prima volta la soluzione in un contenitore di un ml, e darsi una regolata poi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Ma perche' vi fate tante paranoie.
Noci non noci,usate quello che serve,poi con la pratica giornaliera vi regolate.
Capita anche con il classico minox liquido che magari 1 ml non basta o e'troppo(dipende dalla zona da trattare)quindi ci si regola

ciauzz[8D]

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
beh..perchè la dose giornaliera indicata è di 2ml al giorno....solitamente una dose fissata e consigliata da quasi tutti i dermatologi e dalle case prodruttrici.
Un modo per non sprecare prodotto e non avere potenziali e maggiori effetti collaterali.
Non mi sembrano questioni evanescenti e mal poste.
Baciolemani..io la utilizzerei anche la tua unità di misura tropicale,....ma ho paura che una boccetta 60ml non mi possa durare più di un giorno e mezzo[:D][:D]

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti,
Come si applica in maniera più corretta il foam?
Si possono fare delle righe fra i capelli e spruzzare direttamente oppure conviene spruzzarlo sulle dita e quindi provare a distribuirlo?

pippo64

Utente
27 Dicembre 2010
110
0
165
Ciao a tutti, domande per gli utilizzatori del foam:
1) Lo usate su tutta la testa o solo sul vertex?
2) Quali sono i risultati?