Rogaine Foam - quesiti..

tyger

Utente
11 Agosto 2007
14
0
5
Salve a tutti,
è da poco che uso rogaine foam(fatto arrivare dall'america)..
in verità me l'ha prescritto il mio dermatologo..mi ha detto: se riesci a comprarlo è molto meglio di quello a 2%..ed io mi sono fidato.

Volevo sapere se è vero che riduce la caduta..a me in verità sta aumentando..cioè me ne cadono molti di più..da qualche parte ho letto che all'inizio del trattamento è normale.. poi quando la applico ho una sensazione di movimentazione del sangue per pochi minuti..

infine.. sempre all'interno della confezione è uscito uno shampoo..c'è scritto: PROGAINE (Optimizes fine or thin hair)
2 in 1 shampoo.. poi sotto: from the scientists at rogaine)
ma lo devo usare?

grazie a tutti

tyger

Utente
11 Agosto 2007
14
0
5
Salve a tutti,
in verità me l'ha prescritto il mio dermatologo..mi ha detto: se riesci a comprarlo è molto meglio di quello a 2%..ed io mi sono fidato.

Volevo sapere se è vero che riduce la caduta..a me in verità sta aumentando..cioè me ne cadono molti di più..da qualche parte ho letto che all'inizio del trattamento è normale.. poi quando la applico ho una sensazione di movimentazione del sangue per pochi minuti..

infine.. sempre all'interno della confezione è uscito uno shampoo..c'è scritto: PROGAINE (Optimizes fine or thin hair)
ma lo devo usare?

grazie a tutti

tyger

Utente
11 Agosto 2007
14
0
5
Salve a tutti,

ma lo devo usare?

grazie a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
un aumento della caduta dopo 30-40 gg dall'iniziomdela cura e' niormale si chiama caduta indota ed indica che la cura sta iniziando a funzionare
saluti

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve Tyger,

benvenuto al Forum!

Si tratta di una Shampoo Prova per Capelli Fini.
puoi usarlo tranquillamente.

Buon fine Settimana!
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,861
8,243
2,015
E' ottimo quello shampoo,anni fa' era commercializzato anche in Italia,ora non piu' !!

ciauzz[8D]