Premetto che mi curo dal 1998,fina ,minoxidil etc etc....non sono certo alle prime armi.Sono a 2 mesi esatti di Rogaine foam e devo dire che è da quasi 40 giorni che ho una caduta spaventosa che mi ha veramente peggiorato tutta la chioma in toto(ho ancora abbastanza capelli).Diradamento accentuato dove prima era già presente e perdita di consistenza acredo dovuto al fatto che i capelli siano stati decimati.Usavo il rogaine liquido con buoni risultati ma il glicole al 6° mese mi ha impedito di proseguire,ho letto tonnellate di esperienze su internet e devo dire che molta gente ha provato quello che sto provando io ora,una caduta notevole con minima ricresita anche al 6°mese...sopratutto sono molto rimasto colpito da coloro che come me passando dal lquido alla schiuma hanno cmq avuto una caduta mostruosa.So e ripeto SO che a 2 mesi non si può dire niente su un prodotto,però se fate un giro sul web troverete davvero tanete esperienze di persone molto insoddisfatte del rogaine foam che poi hanno dovuto tornare al liquido,questo per dire che cmq sicuramente a qualcuno funziona, però le esperieze negative superano di gran lunga quelle positive.....io a sto punto non so cosa fare....tra l'altro avevo in programma un piccolo intervento in cui dovevo inserire tot uf ma qui la cosa sta degenerando....aggiung anche che nel 2010 lo usavo in alternanza con un galenico però 1 sola volta al dì o addirittura a giorni alterni col galenico(sempre col mino) e non aveva dato questo peggioramento come ora che lo uso 2 volte al giorno.
é veramente scoraggiante...vorrei sentire il parere di lo usa se a qualcuno ha rovinato la testa come la sta rovenando a me e a tanta gente ahimè che ho letto sui vari forum...qualcuno dirà che bisogna provare ancora qualche mese...ok....ma ripeto che la cosa prprio che mi puzza tantissimo è lo scarsissimo appeal che questo prodotto ha nel web...vorrei che condivideste le vs esperienze con me su questo prodotto anche per darmi la fprza morale per non abbandonarlo anzitempo....qui tanti dicono che è il miglior minoxidil, ma è un pensiero vi assicuro che non trova conferma da nessuna parte....grazie a ci vorrà partecipare
é veramente scoraggiante...vorrei sentire il parere di lo usa se a qualcuno ha rovinato la testa come la sta rovenando a me e a tanta gente ahimè che ho letto sui vari forum...qualcuno dirà che bisogna provare ancora qualche mese...ok....ma ripeto che la cosa prprio che mi puzza tantissimo è lo scarsissimo appeal che questo prodotto ha nel web...vorrei che condivideste le vs esperienze con me su questo prodotto anche per darmi la fprza morale per non abbandonarlo anzitempo....qui tanti dicono che è il miglior minoxidil, ma è un pensiero vi assicuro che non trova conferma da nessuna parte....grazie a ci vorrà partecipare