rogaine foam ottimo ma...(vertex only?)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
rogain foam ,ottimo, veloce da applicare , senza glicol ,piu efficace del regaine tradizionale ma ,a detta dei produttori agisce solo sul vertex .PERCHE?????? ;ma non dovrebbe essere efficace ugualmente su tutto lo scalpo?? del resto è sempre minoxidil al 5% ,forse la mancanza del glicol ne pregiudica l'efficacia sulle tempie e linea frontale?? chi sa rispondermi ? e il dott. Gigli che ne pensa???

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
rogain foam ,ottimo, veloce da applicare , senza glicol ,piu efficace del regaine tradizionale ma ,a detta dei produttori agisce solo sul vertex .PERCHE?????? ;ma non dovrebbe essere efficace ugualmente su tutto lo scalpo?? del resto è sempre minoxidil al 5% ,forse la mancanza del glicol ne pregiudica l'efficacia sulle tempie e linea frontale?? chi sa rispondermi ? e il dott. Gigli che ne pensa???

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no tranquillo c'è scritto cosi' anche nel kirkgard mi è arrivato oggi e mi sono fatto pure io la stessa domanda. in realta' lo puoi mettere dove vuoi

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
no tranquillo c'è scritto cosi' anche nel kirkgard mi è arrivato oggi e mi sono fatto pure io la stessa domanda. in realta' lo puoi mettere dove vuoi
si lo so di poterlo mettere dove voglio,parlo dei risultati, ma questa limitezione vale anche per il regaine classico?2 ma il rogaine foam sostituisce il rogaine soluzione nel senso che non viene più prodotto???? se la risposta è si dovrebbe avere lo stesso campo d'azione del rogaine soluzione

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
sul kirkgard c'è scritta la stessa cosa, sicuramente vale per tutti i minoxidil, cmq agisce anche sul frontale

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
sul kirkgard c'è scritta la stessa cosa, sicuramente vale per tutti i minoxidil, cmq agisce anche sul frontale
che quantità di glicol.. ha il kirkgard??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
La zona delle tempie e' la piu' difficile da trattare,ovviamente il semplice minox,non puo' nulla in questa zona.
Ecco perche' i produttori mettono gia' le mani avanti.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La zona delle tempie e' la piu' difficile da trattare,ovviamente il semplice minox,non puo' nulla in questa zona.
Ecco perche' i produttori mettono gia' le mani avanti.

ciauzz[8D]
be molte persone hanno avuto ricrescita di vellus sulle tempie come me con il semplice aloxdil 2% quindi non è del tutto da escludere con minox 5%,mi sembra più una litazine saltata fuori ultimamente ,forse per la totale mancanza glicol,o la composizione dei nuovi eccipienti ????

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Non c'entra una mazza il glicolene(e' eccipiente che crea piu' problemi in assoluto),moltissimi in questo forum usano galenici senza glicolene anche sulle tempie.(lo stesso Gigli lo prescrive)
Piu' che altro,il minox agisce al 100 % sul vertice,mentre la sua efficacia diminuisce delle meta',sulla zona tempie(usato da solo)Anchio quando usavo solo minox ,avevo ricrescita di vellus,ma restavano vellus.
Solo con l'integrazione di altri attivi,la situazione si e' sbloccata.
Ecco perche' credo sia un modo come un'altro per mettere la mami avanti.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Non c'entra una mazza il glicolene(e' eccipiente che crea piu' problemi in assoluto),moltissimi in questo forum usano galenici senza glicolene anche sulle tempie.(lo stesso Gigli lo prescrive)
Piu' che altro,il minox agisce al 100 % sul vertice,mentre la sua efficacia diminuisce delle meta',sulla zona tempie(usato da solo)Anchio quando usavo solo minox ,avevo ricrescita di vellus,ma restavano vellus.
Ecco perche' credo sia un modo come un'altro per mettere la mami avanti.potresti indicarmi un minoxidil 5% rigorosamente commerciale con poca presenza di glicolene,visto i problemi avuti in passato con il regaine 5%,possibilmente da comprare in farmacia??? GRAZIE

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,850
8,238
2,015
Forse il minoximen 5 %
Ma se hai problemi con il glicolene,ti consiglio un galenico.

ciauzzz[8D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da wave
Ecco perche' credo sia un modo come un'altro per mettere la mami avanti.potresti indicarmi un minoxidil 5% rigorosamente commerciale con poca presenza di glicolene,visto i problemi avuti in passato con il regaine 5%,possibilmente da comprare in farmacia??? GRAZIE

ciauzz[8D]

il minoxidil di genhair è senza il glicolene

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da wave
che quantità di glicol.. ha il kirkgard??
non è specificato, cmq questo ingrediente io l'avevo anche nel galenico probabilmente serve per conservare il minox nel tempo

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Boy85
che problemi può dare il glicolene?
follicolite per chi è allergico (è soprattutto a percentuali alte tipo 50% come nel regaine il mio caso visto che tolleravo aloxdil 22% di glicol