rogaine foam o lozione ? quanto vi durano ?

sheratan

Utente
2 Maggio 2012
63
0
65
premesso che i miei capelli, sono corti, escludendo una diversità nell' efficacia, volevo sapere quale forma preferite e perchè. Consultando il listino di jonny ho visto che tra i due c'è una differenza di 5 euro, e inoltre della lozione c'è la versione usa ed europea, mi aiutate a capire un pò le varie differenze ? quanto vi dura mediamente ?
Grazie mille in anticipo

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io uso rogaine foam che compro da jonny e mi dura circa un mese (2 applicazioni giornaliere) e se porti i capelli corti va benissimo, asciuga in un attimo e non lascia unto; io preferisco al momento questa forma anche se il doc Gigli dice però che la lozione risulta essere più efficace del foam.
Se prendi lozione, evita magari il glicole che che oltre a poterti irritare, unge e fatica ad asciugare. Un buon galenico con transcutol potrebbe per esempio essere una soluzione interessante. Se la spesa non è un problema, da jonny puoi anche comprare il perfect hair minoxidil ( http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=55699 ), un'ottima lozione di minoz a detta di chi lo sta provando, peccato solo per il costo.
Le differenze di prezzo non te le so giustificare, ma immagino sia una questione anche commerciale oltre che di costi nella preparazione.

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Vorrei precisare un paio di cose: 1) ho letto su questo forum: http://bellicapelli.forumfree.it/?t=11761368 che il glicole è utile per vari motivi, 2) ho visto (ed acquistato) sul sito di Amazon USA il perfect hair che ha un costo di 35 dollari (circa 25 euro) a boccetta, a fronte dei 39 euro circa a cui viene venduto in Italia (in america il minox costa molto meno, non si sa il perchè), e' vero ci sono i costi di spedizione, ma io ho preso 3 confezioni, comprese le spese postali mi è venuto quasi 90 euro, circa 30 euro a boccetta, come vedete conviene abbastanza, poi io ho acquistato diverse cose su Amazon, è una garazia.

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Michele Giordano ha scritto:
ma non hai avuto problemi di dogana?

L'ho ordinato da pochi giorni, ancora mi deve arrivare, ma in passato ho bgia' acquistato altri prodotti su Amazon USA, mai avuto problemi, amazon è un sito serio!