rogaine foam dubbi

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
salve a tutti e mi scuso già in anticipo per l' ignoranza...
Giorni fa ho ordinato su internet rogaine foam che oggi finalmente mi è arrivato... Ho notato però con mio malgrado che nel manuale dice che è valido solo per lo scalpo...Ma è davvero così?prego chi è informato in materia di farmi sapere al più presto,grazie in anticipo

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
Giorni fa ho ordinato su internet rogaine foam che oggi finalmente mi è arrivato... Ho notato però con mio malgrado che nel manuale dice che è valido solo per lo scalpo...Ma è davvero così?prego chi è informato in materia di farmi sapere al più presto,grazie in anticipo

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
si esatto la chierica....però sinceramente nnmi interessa niente della chierica e basta.
ma è davvero così?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
altair per scalpo si intende cuoio capelluto..di conseguenza il rogaine come qualunqua altro minoxidil e' fatto per essere applicato solo sul cuoio capelluto....non so cosa intendi tu...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
wikipedia:
Il termine scalpo deriva da un lemma inglese di origine scandinava, scalp, che significa cuoio capelluto.
cmq ho una bomboletta del rogaine e vado a controllare per sicurezza, naturalmente sono scritte in inglese le istruzioni.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Altair: il minoxidil è indicato x tutta la cute.,da piu' risultati sul vertex,per le tempie(anke se si puó avere recupero)è più difficile!.l'uso ank'io e sul vertex mi sta dando ottimi risultati..mentre sulle tempie meno!di solito sulle tempie si usa galenico più anti androgeni..
Uso il foam x la cute delicata (psoriasi) e x comoditá estetica..

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
nelle istruzioni fa proprio vedere l immagine della chierica non ci si può sbagliare,comunque speravo in una risposta negativa nonostante il manuale.... ceprovo l hai trovato?

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
ciao...non ho il manuale ma dall'istuzioni sulla bomboletta non si fa distinzione tra le varie parti dello scalpo,
non ho punti di riferimento mi spiace,.....cmq è un minox normale, quindi stai tranquillo che il lavora da minox lo dovrebbe fare.