Rogaine Foam Arrivato dagli states..!!!!

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Oggi mi è arrivato il rogaine foam dall'america, l'avevo comprato da ebay (precisamente 3 bombolette) e mi è arrivato davvero presto!![8D]
Il tizio di ebay me l'aveva spedito il 25 gennaio.. ed oggi 5 febbraio è arrivato..senza alcun sovrapprezzo e senza problemi di dogana ; ho utilizzato la global express mail (33USD) [:D]

Ora vorrei qualche consiglio sulla quantità da applicare.. come mi regolo??? 2 ml come si misurano??helppp[8)]

ciauuuuuuu

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Oggi mi è arrivato il rogaine foam dall'america, l'avevo comprato da ebay (precisamente 3 bombolette) e mi è arrivato davvero presto!![8D]
Il tizio di ebay me l'aveva spedito il 25 gennaio.. ed oggi 5 febbraio è arrivato..senza alcun sovrapprezzo e senza problemi di dogana ; ho utilizzato la global express mail (33USD) [:D]

Ora vorrei qualche consiglio sulla quantità da applicare.. come mi regolo??? 2 ml come si misurano??helppp[8)]

ciauuuuuuu

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65

ciauuuuuuu

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
grazie mille[X][8D]

Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Ciao..2 ml corrispondono al tappo della confezione pieno di schiuma![8D]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao mike86, potresti per favore dirmi il nome del venditore dal quale hai acquistato il foam? Grazie [:)]

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
certamente... si chiama health_and_longevity

ciauz[:D]

Citazione:Messaggio inserito da Blood
Ciao mike86, potresti per favore dirmi il nome del venditore dal quale hai acquistato il foam? Grazie [:)]