Proxy ha scritto:
Ma scusa non hai mai usato il minox a cute umida??[
]
Io i primi anni lo usavo sempre cosi[
]
Io non lo asciugherei mai con il phon,ricordiamoci che il prodotto non ha nulla di diverso dal classico regaine
Fino ad ora era indicata per la donna solo la versione 2%.
Evidentemente ormai ci sono moltissime donne con problemi di capelli,quindi necessitano di qualcosa di piu' potente.
Il mercato quindi gli propone questo,ed essendo le donne molto sensibili all'estetica e visto che ormai 1 sola applicazione e' diventata routine anche nell'uomo,hanno dato questa indicazione marketing[
]
Certo che l'ho usato su cute umida, ma solo la versione liquida. Il Foam non si scioglie bene su cute umida, almeno sulla mia testa.
Quello che mi dà fastidio è il fatto che dicano tutto e il contrario di tutto. Prima dicevano che deve essere usato tassativamente su cute asciutta e che nn di doveva usare il phon. Adesso hanno cambiato idea, ma secondo me solamente per non spingere tanti utilizzatori (soprattutto donne) a desistere dall'usarlo. E' chiaro che sarebbe molto più comodo lavarsi i capelli, tamponare con asciugamano, mettere il minox (magari una sola applicazione quotidiana) e asciugare con phon! Talvolta lo faccio anch' io.
Semplicemente piegano la realtà per vendere di più.