Rogaine Foam 5%- per donne- Novità

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
http://womensrogaine.com/products/foam

Hanno fatto la versione per donne. Al 5%. Praticamente identica a quella x uomini, solo con la bomboletta di diverso colore!
L'unica cosa che cambia è che consigliano una sola applicazione giornaliera!!!

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Apply Women's ROGAINE Foam to dry hair or damp hair that was towel-dried but not to wet hair.

Quindi anche su scalpo umido.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Nich92 ha scritto:
Stessi identici ingredienti ma colore diverso, ragazzi cambia tutto! Guarda che se mi fanno le pillole di Propecia color arcobaleno muoio felice!

ahahahah! bella! m'è piaciuta! :D

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Che vuol dire bella bufala? E´ vera o no la cosa,indipendentemente che e´sempre minoxidl al 5%?

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Can I blow-dry my hair after applying Women’s ROGAINE® products?
Yes. It's fine to blow-dry your hair, however, we recommend using your dryer at a lower setting. Be careful not to over blow-dry.

Se lo dicono loro!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,645
8,194
2,015
Ma scusa non hai mai usato il minox a cute umida??[:D]
Io i primi anni lo usavo sempre cosi[:D]

Io non lo asciugherei mai con il phon,ricordiamoci che il prodotto non ha nulla di diverso dal classico regaine
Fino ad ora era indicata per la donna solo la versione 2%.
Evidentemente ormai ci sono moltissime donne con problemi di capelli,quindi necessitano di qualcosa di piu' potente.
Il mercato quindi gli propone questo,ed essendo le donne molto sensibili all'estetica e visto che ormai 1 sola applicazione e' diventata routine anche nell'uomo,hanno dato questa indicazione marketing[;)]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Proxy ha scritto:
Ma scusa non hai mai usato il minox a cute umida??[:D]
Io i primi anni lo usavo sempre cosi[:D]

Io non lo asciugherei mai con il phon,ricordiamoci che il prodotto non ha nulla di diverso dal classico regaine
Fino ad ora era indicata per la donna solo la versione 2%.
Evidentemente ormai ci sono moltissime donne con problemi di capelli,quindi necessitano di qualcosa di piu' potente.
Il mercato quindi gli propone questo,ed essendo le donne molto sensibili all'estetica e visto che ormai 1 sola applicazione e' diventata routine anche nell'uomo,hanno dato questa indicazione marketing[;)]

Certo che l'ho usato su cute umida, ma solo la versione liquida. Il Foam non si scioglie bene su cute umida, almeno sulla mia testa.
Quello che mi dà fastidio è il fatto che dicano tutto e il contrario di tutto. Prima dicevano che deve essere usato tassativamente su cute asciutta e che nn di doveva usare il phon. Adesso hanno cambiato idea, ma secondo me solamente per non spingere tanti utilizzatori (soprattutto donne) a desistere dall'usarlo. E' chiaro che sarebbe molto più comodo lavarsi i capelli, tamponare con asciugamano, mettere il minox (magari una sola applicazione quotidiana) e asciugare con phon! Talvolta lo faccio anch' io.
Semplicemente piegano la realtà per vendere di più.