Rogaine 5% Eu o Usa

simbio

Utente
26 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti,a quanto pare il rogaine(5%) si è estinto in Italia, quindi vedendomi costretto a doverlo ordinare direttamente dall'America volevo sapere: Gli eccipienti del rogaine EU differiscono in qualcosa da quelli della preparazione USA?o è meglio usare il carexidil? Qualcuno di voi si serve da cheaprogaine.com?è attendibile? Grazie.

simbio

Utente
26 Febbraio 2010
18
0
5
Salve a tutti,a quanto pare il rogaine(5%) si è estinto in Italia, quindi vedendomi costretto a doverlo ordinare direttamente dall'America volevo sapere: Gli eccipienti del rogaine EU differiscono in qualcosa da quelli della preparazione USA?o è meglio usare il carexidil? Qualcuno di voi si serve da cheaprogaine.com?è attendibile? Grazie.

simbio

Utente
26 Febbraio 2010
18
0
5

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Lascia perdere l'america,ordina da jonny ma non il rogaine bensi'
lo spectral dnc,che oltre al minox contiene tanti altri ingredienti che lavorano in sinergia tra loro,come l'aminexil,l'adenosina,le procianidine etcetc.Finora è l'unico con il quale penso di ottenere qualche risultato.Tutti gli altri industriali o galenici non mi hanno soddisfatto.

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Scusami,mi sono accorto in ritardo che sei nuovo membro,quindi ti passo l'email di jonny che è un grossista famraceutico in germania

e-mail :
und.3.2.1.meins@web.de

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Gli industriali hanno tutti la medesima composizione, per cui se vuoi usare un minox clessico orientati su quello più economico.

simbio

Utente
26 Febbraio 2010
18
0
5
Sono in cura dal dott. Laino e mi ha espressamente richiesto di usare il rogaine 5% per ora... quindi eu o usa fa lo stesso mi sembra di aver capito..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Esatto, come è lo stesso se uni un industriale di un altra marca, puoi starne certo.

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
il dott laino dice anche di prendere esclusivamente propecia, quando invece i risultati si hanno ovviamente con tutti i tipi di finasteride

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Parlava del Rogaine USA che è molto differente rispetto a quello EU, cambia la confezione...[:D]

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
mmm io con il regaine europeo ho avuto un esperienza a dir poco entusiasmante.
meglio uno spectral UHP o altro.

simbio

Utente
26 Febbraio 2010
18
0
5
Intendevo il Regaine Eu (visto che siamo in Europa. Non so perchè, ma tutte le farmacie che ho contattato a Roma mi hanno detto che il Regaine al 5% è assente in tutta Italia, per questo mi vedo costretto ad ordinarlo via web.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
il Foligan schiuma è efficacie come il Rogaine schiuma per voi?? avete avuto modo di fare un paragone?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma si è un generico.se ti costa meno perchè non prenderlo??secondo me vale la pena.tutto ciò che è fatto industrialmente di solito è ok, tranne regaine EU con il quale ho avuto brutta esperienza.