Rogain foam

Devis22

Utente
6 Marzo 2021
4
0
5
Buongiorno,iscritto da poco.
Sto pensando di passare da minox classico (uso il biorga 5%)al rogain foam 5% per soliti problemi di irritazione (soffro anche di dermatite seborroica che tengo a bada col nizoral).
Me lo consigliate?

Inoltre, essendo un po impedito, volevo delucidazioni sui metodi di pagamento versus Jonny,ovvero ho già aperto un conto paypal e associato a postepay evolution, ora cosa devo fare? Si paga con bonifico e quindi devo richiedere il suo iban?e il prodotto da ordinare va inserito nella causale?
Un grazie a chi risponderà.

Devis22

Utente
6 Marzo 2021
4
0
5
Ciao intanto il foam è utile se porti i capelli corti..Ci sono tante alternative valuta anche i Galenici
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
Per Jonny mandi una mail e ti spiega tutto di norma 48 ore

La DS la stai curando?
Se si come?
Si abbastanza corti ma io uso il minox solo sull'hairline dove ho problemi di arretramento, mentre altrove ho una discreta copertura,quindi non dovrei aver problemi a spalmare il Foam, almeno credo.

La dermatite la curo col nizoral da almeno 5 anni, con ottimi risultati(prima avevo le croste di forfora che mi si staccavano sull'hairline) e sul viso la curo con una banale crema da farmacia (euvitol).

Ho già contattato Jonny, ma perdonami sono un po impedito, non ho ben capito come devo procedere.
Ho scaricato paypal e associato a postepay, devo fare un bonifico o il bonifico lo accetta solo bancario?
E il prodotto da ordinare come lo richiedo, via causale?
Scusa la confusione totale.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Quando ti risponde ti dice anche il metodo di pagamento, ultimamente preferiva il bonifico e come causale metti cosmetico
Per la DS ed il sebo in eccesso ti consiglio cicli di biotina 10 mg die per 2-3 mesi.
Usa Shampoo delicati da alternare al Nizoral

Devis22

Utente
6 Marzo 2021
4
0
5
Quando ti risponde ti dice anche il metodo di pagamento, ultimamente preferiva il bonifico e come causale metti cosmetico
Per la DS ed il sebo in eccesso ti consiglio cicli di biotina 10 mg die per 2-3 mesi.
Usa Shampoo delicati da alternare al Nizoral
Pensi che il nizoral faccia male a lungo andare? So bene che é un farmaco è andrebbe usato solo per cicli terapici ma sinceramente ho paura di smettere.

Riguardo a jonny,il prodotto da ordinare basta comunicarglielo via mail?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Pensi che il nizoral faccia male a lungo andare? So bene che é un farmaco è andrebbe usato solo per cicli terapici ma sinceramente ho paura di smettere.

Riguardo a jonny,il prodotto da ordinare basta comunicarglielo via mail?
Lo devi usare 2-3 volte a settimana ed alternarlo ad un delicato.
Fai anche cicli di biotina così riduci il sebo.
Un altro consiglio che ti posso dare è integrare una lozione a base di rame peptidi che rigenerano e proteggono la cute
Da utilizzare 3-4 volte a settimana
https://calvizie.net/forum/threads/kmax-copper-peptides-scalp-follicle-spray.1238757/

Quando ti risponde ti manda un listino con tutti i tuoi prodotti e tu indichi cosa vuoi

Devis22

Utente
6 Marzo 2021
4
0
5
Lo devi usare 2-3 volte a settimana ed alternarlo ad un delicato.
Fai anche cicli di biotina così riduci il sebo.
Un altro consiglio che ti posso dare è integrare una lozione a base di rame peptidi che rigenerano e proteggono la cute
Da utilizzare 3-4 volte a settimana
https://calvizie.net/forum/threads/kmax-copper-peptides-scalp-follicle-spray.1238757/

Quando ti risponde ti manda un listino con tutti i tuoi prodotti e tu indichi cosa vuoi
Grazie seguirò il tuo consiglio a proposito del sebo del seno in eccesso e vedrò di ridurre i lavaggi col nizoral.

Un'ultima domanda, se posso.
Secondo te e le vostre esperienze qui dentro, il Foam rogain e il foam Kirkland si equivalgono?
Perché ho notato che sul catagolo di Jonny il Kirkland costa qualche euro in meno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,102
8,045
2,015
Grazie seguirò il tuo consiglio a proposito del sebo del seno in eccesso e vedrò di ridurre i lavaggi col nizoral.

Un'ultima domanda, se posso.
Secondo te e le vostre esperienze qui dentro, il Foam rogain e il foam Kirkland si equivalgono?
Perché ho notato che sul catagolo di Jonny il Kirkland costa qualche euro in meno.
Identici