Rocky-Stallone... BOMBATISSIMO

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Mi spiace perchè - a mio avviso - è comunque è un attore che nel suo genere ha fatto delle cose egregie.........
[sp][sp]
STALLONE MULTATO, IMPORTAVA ORMONI IN AUSTRALIA
SYDNEY - L'attore Sylvester Stallone ha ricevuto una multa di 2.500 dollari da un tribunale australiano per aver importato illegalmente in Australia 48 fiale di un ormone per la crescita durante un suo viaggio promozionale in febbraio. Il sessantenne Rambo si era scusato lo scorso fine settimana con le autorità australiane dopo essersi dichiarato colpevole di importazione in Australia della sostanza proibita. Il legale di Stallone ha detto che l'attore stava assumendo l'ormone sotto controllo medico.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Mi spiace perchè - a mio avviso - è comunque è un attore che nel suo genere ha fatto delle cose egregie.........
[sp][sp]
STALLONE MULTATO, IMPORTAVA ORMONI IN AUSTRALIA
SYDNEY - L'attore Sylvester Stallone ha ricevuto una multa di 2.500 dollari da un tribunale australiano per aver importato illegalmente in Australia 48 fiale di un ormone per la crescita durante un suo viaggio promozionale in febbraio. Il sessantenne Rambo si era scusato lo scorso fine settimana con le autorità australiane dopo essersi dichiarato colpevole di importazione in Australia della sostanza proibita. Il legale di Stallone ha detto che l'attore stava assumendo l'ormone sotto controllo medico.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Mi spiace perchè - a mio avviso - è comunque è un attore che nel suo genere ha fatto delle cose egregie.........
[sp][sp]
STALLONE MULTATO, IMPORTAVA ORMONI IN AUSTRALIA
SYDNEY - L'attore Sylvester Stallone ha ricevuto una multa di 2.500 dollari da un tribunale australiano per aver importato illegalmente in Australia 48 fiale di un ormone per la crescita durante un suo viaggio promozionale in febbraio. Il sessantenne Rambo si era scusato lo scorso fine settimana con le autorità australiane dopo essersi dichiarato colpevole di importazione in Australia della sostanza proibita. Il legale di Stallone ha detto che l'attore stava assumendo l'ormone sotto controllo medico.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
mah era evidente che uno del genere facesse uso di qs sostanze...non c'e' da meravigliarsi
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
a 60 anni dovrebbe ringraziare Cristo che non gli ha preso nulla dopo decenni di utilizzo, e ancora persiste, ma se le cerca o cosa...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh almeno in quei paesi gli fanno il mazzo.
In Italia i ricchi (attori politici ecc) sono una casta di INTOCCABILI.[:(!][}:)]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ma quale mazzo me la sono cavata con 2500 dollari di multa...e cmq nn parlate male di me!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
davvero? veramente formidabile, nell'ultimo film sfoggiava capelli perfetti.
Comunque è vero che gli ormoni fanno bene anche per i capelli, quindi non so...