ROCCO SIFFREDI

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ho visto di recente in televisione Rocco Siffredi, che tutti conoscono.
Ha perso quasi tutti i capelli, la cosa incredibile è li ha persi dopo i quaranta, ma cavolo!
Ad una velocità di un ventenne! in quattro cinque anni, calvo!
Ma sta maledetta agacolpisce a tutte le età?
Che sia che Rocco, per via del lavoro ha dovuto assumere delle sostanze magari a base di ormoni che lo hanno fatto diventare calvo?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ho visto di recente in televisione Rocco Siffredi, che tutti conoscono.
Ha perso quasi tutti i capelli, la cosa incredibile è li ha persi dopo i quaranta, ma cavolo!
Ad una velocità di un ventenne! in quattro cinque anni, calvo!
Ma sta maledetta agacolpisce a tutte le età?
Che sia che Rocco, per via del lavoro ha dovuto assumere delle sostanze magari a base di ormoni che lo hanno fatto diventare calvo?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ho visto di recente in televisione Rocco Siffredi, che tutti conoscono.
Ha perso quasi tutti i capelli, la cosa incredibile è li ha persi dopo i quaranta, ma cavolo!
Ad una velocità di un ventenne! in quattro cinque anni, calvo!
Ma sta maledetta agacolpisce a tutte le età?
Che sia che Rocco, per via del lavoro ha dovuto assumere delle sostanze magari a base di ormoni che lo hanno fatto diventare calvo?
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si la'loepcia colpisce a ttutte le età, per non parlare poi di quando si diventa vecchi! Cmq lui ha sempre la gran mazza, e le donne non ne sono indifferenti.[:D]
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
si colpisce a tutte le età.
ti posso portare come esempio un mio zio, che non vedevo da 3 anni, l' ho lasciato a 52 anni con i capelli (stempiato, non certo un capellone, ma con i capelli) e l'ho ritrovato a 55 non dico alla Lino Banfi ma quasi.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si però non aprite SEMPRE gli stessi post....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42043

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net