Sono un ragazzo di 22 anni. Ho cominciato ad assumere propecia da quasi 9 mesi ma negli ultimi 4 ho dovuto fare anche una terapia contro l'acne con il ROACCUTAN assumendone i primi mesi 40 mg al giorno e sucessivamente 50. La terapia ha funzionato eliminando almeno per questo momento l'acne ma ho la sensazione che, come indicato dal foglietto illustrativo e dalla mia dermatologa, possa aver subito una certa caduta di capelli che ho notato confrontando le foto del quarto mese di propecia con quelle di oggi: obiettivamente non mi sembra di aver avuto una ricrescita, anzi sembra che la situazione sia anche se di poco ma peggiorata...
Vorrei sapere quanto in realtà questo non progresso sia dovuto all'assunzione, assieme a propecia, del roaccutan; oppure se è più probabile che io sia fra quel povero 10% che non risponde positivamente alla terapia con la finasteride...
Grazie per l'attenzione, spero di esser stato chiaro.
Vorrei sapere quanto in realtà questo non progresso sia dovuto all'assunzione, assieme a propecia, del roaccutan; oppure se è più probabile che io sia fra quel povero 10% che non risponde positivamente alla terapia con la finasteride...
Grazie per l'attenzione, spero di esser stato chiaro.