Rivincite...Raccontatele.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
I post di questa sezione non sempre sono esempi di ottimismo.
Per cambiare rotta raccontate qualche vostro episodio positivo che vi ha permesso di riscattare momenti difficili anche legati ai vostri capelli..
Quali sono le vostre rivincite?

Inizio io.
Personalmente credo che questi ultimi anni siano stati (in modo più o meno intenso) una grande rivincita.
Ho passato qualche anno fà momenti difficili, e spesso non ho avuto il calore degli amici di quando avevo 15-16-17 anni che purtroppo gioivano sulle disgrazie degli altri (non solo mie), specie se magari ti temevano su alcune cose.
A distanza di anni ora ne ho 20 appena fatti, sono cresciuto tanto, sono cambiato, ho avuto tantissime soddisfazioni (e le soddisfazioni non sono solo le ragazze).
A volte come qualsiasi vita ci sono momenti più difficili, ma è tutto normale.
Quando rivedo certi amici leggo in modo palese la loro stima (a volte invidia ) nel vedere che io (e alcuni miei amici) siamo rimasti ancora sù in piedi, belle persone che ogni giorno cercano di dare il loro meglio e ce la fanno.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Aggiungo:
Nella vita almeno nella mia punto a rivincite su me stesso. Tento di migliorarmi anche quando forse non ce ne è bisogno.
Bisogna migliorare e valutare al massimo se stessi ,poi tutto verrà di conseguenza.
La mia rivincita nella vita è il mio sogno, fare una famiglia giovane accanto ad una donna che amo e avere dei figli ai quali dare la stima/il rispetto cose che dai miei genitori ho avuto in parte.
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Bravo tempions non asoltare CASTAGNO, se ti fai un giro su tutte le discussioni in cui interviene(e quelle ridcole che apre)ti puoi fare un'idea su quelle che potrebbero essere la su rivincite...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
caro Tempions,
mi ritrovo molto nel tuo discorso, penso di assomogliarti e penso che tu sia una brava persona,
un po' di tempo fa avevo aperto una discussione su delle ragazze, e ora a una anno di distanza posso dire di aver trovato finalmente il mio mondo: una ragazza che mi stima ed è innamorata di me, un lavoro che ho cambiato da poco e mi sta dando tante soddisfazioni, e un'opinione di me stesso in pubblico che mi soddisfa ampiamente..
queste sono le rivincite della vita che finalemtne sono arrivate, dopo un'adolescenza per me triste e piena di problemi