rivestimento

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ho notato che tocando propecia con le mani umide il rivestimento viene via. anche a conttto con la lingua.

io per prendere propeciametto sempre la pillola sulla linga e poi la mando giù con l'acqua? sbaglio? devo ingoiarla subito per non rovinare il rivestimento?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ho notato che tocando propecia con le mani umide il rivestimento viene via. anche a conttto con la lingua.

io per prendere propeciametto sempre la pillola sulla linga e poi la mando giù con l'acqua? sbaglio? devo ingoiarla subito per non rovinare il rivestimento?

YOOOOOOOOOOO

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
La puoi prendere come vuoi,stai tranquillo!!

Ma usi Propecia originale??

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
grazie... si, l'originale. ma ho notato che mi rimane una bella strisciata arancione di propecia sulla lingua... ma quanto è spesso sto rivestimento?

YOOOOOOOOOOO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Se consideri che il Proscar spezzato non ha rivestimento e funziona lo stesso,ti puoi rispondere da solo.

Ti consiglio di passare ai generici come Finpecia o Finax,non buttare i soldi in questo modo.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com