riutilizzo spazzola laser

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
avevo intenzione di ricominciare con la spazz laser,lho provata l'anno scorso per 4 mesi e mi è sembrato che facesse qualcosa di buono era solo venuto fuori un problema di eletticita' nei capelli,voi che mi consigliate diprovare a cambiare marca ?puo' anche darsi che il laser comb portasse all'elettricita' magari con un'altra marca no,bho'...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
avevo intenzione di ricominciare con la spazz laser,lho provata l'anno scorso per 4 mesi e mi è sembrato che facesse qualcosa di buono era solo venuto fuori un problema di eletticita' nei capelli,voi che mi consigliate diprovare a cambiare marca ?puo' anche darsi che il laser comb portasse all'elettricita' magari con un'altra marca no,bho'...

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Perchè??? Ne esistono di altri tipi [:O]????

Magari se ancora hai il Laser comb...usalo magari chissà!!![X]

Un salutone..

Artù[:)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ci sono altri due tipi il leimo e un altro tipo ancora ma forse sono uguali al lasercomb che l'ho gia' venduto

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
jari,scusa ma son stato assente per un pò...
se sei interessato io ho il lasercomb usato pochissimo e lo vendo al prezzo di 200 euro più spese spedizione.
fammi sapere